ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

E ADESSO RISPONDETEMI A QUESTA DOMANDA...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E ADESSO RISPONDETEMI A QUESTA DOMANDA...

    Quote Originariamente inviata da kaa
    "Una grande vittoria nella vita è fare ciò che gli altri ritengono impossibile. La vera sconfitta è smettere di provarci..." Cosa ne pensate di queste parole?
    penso che è una frase sensata....ma nn è detto che una persona debba fare l'impossibile e che sia una persona sconfitta se nn ci abbia provato


  2. # ADS
     

  3. #22
    kaa
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto, cara Luxury, mi potevi chiedere di spiegare la frase, ma senza usare quella punta di arroganza che hai utilizzato (considerando sopratutto che sei una moderatrice e e se parli in questo modo immagino come tu lo sia..) E' semplicemente una frase da commentare ed ho già visto che alcuni hanno cominciato ad usare "parole grosse" tra loro. E questo non va bene. Ragazzi, calmi! Siamo su un forum e ci dobbiamo passare il tempo! E' giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma non in questo modo, sennò non si arriva da nessuna parte! ok? Spero di essere stato chiaro. Ritornando alla frase, li dice "ciò che x gli altri è impossibile", e cioè x il mondo, x la realtà (es. pensate ai fratelli Right quando dissero che avrebbero volato).. L'impossibilità esiste anche x noi (prendiamo sempre come es. il volo) ma noi non la vediamo, o meglio non ci crediamo e facciamo di tutto x realizzare il nosto sogno. Morale della favola: partiamo da un presupposto, quando una cosa è impossibile è impossibile. Ma se ci teniamo davvero, veramente davvero, e lottiamo con tutte le nostre forze, forse l'impossibile si realizzerà. Bisogna crederci, fino alla fine, perchè soltanto chi è così pazzo da pensare di cambiare il mondo, alla fine lo cambia davvero. Ciao raga!

  4. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaa
    Innanzitutto, cara Luxury, mi potevi chiedere di spiegare la frase, ma senza usare quella punta di arroganza che hai utilizzato (considerando sopratutto che sei una moderatrice e e se parli in questo modo immagino come tu lo sia..) E' semplicemente una frase da commentare ed ho già visto che alcuni hanno cominciato ad usare "parole grosse" tra loro. E questo non va bene. Ragazzi, calmi! Siamo su un forum e ci dobbiamo passare il tempo! E' giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma non in questo modo, sennò non si arriva da nessuna parte! ok? Spero di essere stato chiaro. Ritornando alla frase, li dice "ciò che x gli altri è impossibile", e cioè x il mondo, x la realtà (es. pensate ai fratelli Right quando dissero che avrebbero volato).. L'impossibilità esiste anche x noi (prendiamo sempre come es. il volo) ma noi non la vediamo, o meglio non ci crediamo e facciamo di tutto x realizzare il nosto sogno. Morale della favola: partiamo da un presupposto, quando una cosa è impossibile è impossibile. Ma se ci teniamo davvero, veramente davvero, e lottiamo con tutte le nostre forze, forse l'impossibile si realizzerà. Bisogna crederci, fino alla fine, perchè soltanto chi è così pazzo da pensare di cambiare il mondo, alla fine lo cambia davvero. Ciao raga!
    Ma nn sono stata arrogante -.-
    Te hai detto ke nn l'abbiamo capita,quindi ti ho kiesto di spegarcela...
    Cmq,tornando alla frase,avevi ragione,sotto questo aspetto non l'avevo guardata...Una cosa che per gli altri è impossibile e io riesco a fare,sicuramente mi da soddisfazione,ma prima di tutto lo deve essere per me...Poi beh,cambiare il mondo non ci ho ancora pensato

  5. #24
    kaa
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brava! Sono contento che hai capito cosa volevo dire... Bisogna credere! A presto! ciao ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. rispondetemi
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 15:22
  3. Rispondetemi tutti!!!
    Da Lux nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 9:31
  4. VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:19