Quali sono le più grandi cassate da adolescenti?? le coshe più lese intraprese? 8-)
Visualizzazione stampabile
Quali sono le più grandi cassate da adolescenti?? le coshe più lese intraprese? 8-)
ma se siete quasi tutti adolescenti!! anzi molti non sono ancora arrivati a questa tappa!!
-.- si ma le cassate intendo quella di calarsi giù dall'albero per vedere il fidanzato brufoloso e placare gli ormoni, dire che si va' a dormire dal migliore amico facendo la maratona della playstation ed andare ad uno spogliarello...
io ho avuto un infanzia difficile
ho girato tutto il giorno x il cemtro di BL con una caviglia rotta x vedere l'uomo della mia vita :shock:
sn stata notti e notti fuori casa mia x spiare il ragazzo ke mi piaceva una volta,ke è anke il mio ex;e poi qnd ero + piccola stavo andando in piscina e qnd ho camminato nel pavimento dove c'èra l'acqua sn scivolata facendo una gran figura di me.da davant a tutti :evil: :| :lol: :lol: :lol:
:| :evil: :lol:
si vede :smt056Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
E ora chi è il perfido, Poison? :lol:
:kiss:
mhh... non ne ho fatte, o forse ne ho fatte talmente tante ke alla fine son diventate la normalità e non le ricordo :lol: :lol: :lol:
scappare dalla finestra di notte per andare a ballare e per vedere alcuni ragazzi
e far entrare dalla finestra il mio ex :lol:
Sono talmente ingenua a volte che divento buffa :lol:
a parte le varie figure da idiota -.-"
le cazzate più cazzare che ho fatto sono:
scappare di casa
scavalcare ai concerti :lol:
passare le notti con "l'amico" in giardino a fumare mentre i miei dormivano al piano di sopra :lol:
legare al guinzaglio il gatto -.-"
farmi il crestino e tatuarmi da sola con ago e china.. :lol:
allura..che ricordo..
scavalcare allo stadio per andare in curva dell' inter -.-'
fare festini a casa qppena i miei partivano
dire che dormivo da un' amica e invece me ne andavo a Riccione..o festa della luna..o a monza a dormire e vedere la gara
fare pircing anti-sgamo alla lingua
bigiare 3-4 giorni di seguito andando a casa di amici e a ballare
.........
[/code]
andare a puttane ubriaco in 2 col passeggero senza casco, con altri 3 motorini 2 truccati e uno senza carene, venire fotografati dai carabinieri, abbandonare l'amico in mezzo al viale, scappare facendo la rotonda del viale delle industrie contromano e poi il resto nn lo racconto
sul momento mi viene in mente...
il bagno al canale di notte
andare in macchina con sconosciuti ad una festa di sconosciuti
scappare in motorino in 2 in bolla dai carabinieri
farmi un tatuaggio da sola con l ago e l inchiostro
non è che te guardi troppo 3msc?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
boh troppe veramente :)
quelle che posso dire.. cosi un po velocemente.
scappato di casa .. (+ ke altro prendevo il motorino e giravo tutto il giorno.. poi tornavo la sera)
andare a lugano fumare tutto il giorno in macchina senza dire niente a nessuno...
ubriachi per i navigli.. a distrugger le macchine (....) all'altantique ubriaco ho rotto dei bicchieri e non avevo i soldi per pagare l'uscita... (mi hanno fatto uscire gratis alla fine)
in giro in macchina senza patente, ubriaco perso andavo in giro nudo per un villaggio di studenti (students village .. in calabria) non ricordo niente di quello che è successo.. apparte essermi bevuto una bottiglia di limoncello a ciupiti (16 anni.. forse)
A troie pure io, addio al celibato di mio cognato (ero ubriaco) non ricordo il motivo ma mi hanno porato via perchè le troie mi volevano picchiare :D
poi.. vabè sono entrato di sgamo al forum a vedere il wrestling
altre che non ho voglia di scrivere
Mah ho perso il conto
...Quote:
Originariamente inviata da Helly
meno male ke non ho raccontato cos'è successo dopo...
racconta racconta...Quote:
troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!
Quote:
Originariamente inviata da gigia
dalla serie vantiamocene :lol: :lol:
Stavolta sono d'accordo :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
mi son ritrovato davanti a casa del mio amico dove dovevo dormire, sono arrivati i carabinieri cn quello ke avevo lasciato in mezzo alla strada e sn riscappato, dopo 1 ora sn tornato lì e mi avevan tolto la foto e tutto il resto xkè uno dei miei amici conosceva i carabinieri e i miei non hanno mai saputo niente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Helly
Non dirmi ke ci sei volata dentro perchè non ci crederò mai,se voli nel po' ci muori con tutto lo schifo ke c'è dentro.... -.-Quote:
ma tu sei il mio mito :smt040Quote:
eh beh vantiamocene :?Quote:
cmq mi sa che c'è qualcosa di inventato :roll:
un sacco di puttanate illegali...
.......
e la marmotta confezionava la cioccolata
c'è stato il periodo dei 15 anni che ero un drogato assurdo e me ne pento, le cazzate vengono poi tutte di conseguenza.
per fortuna ora un po' sono cambiato... ma non so se ne è valsa la pena... cambiare "amici", diventare.. buono, prima a fregarmene ti tutti mi divertivo. ora per le persone con cui lego ci sto anche male..
non so cosa sia meglio..se l'idiozia di 2 anni fa, o ora che di cazzate non voglio più farne, perchè le cazzate più grandi per me erano fregarmi delle persone
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way