Visualizzazione stampabile
-
Sono talmente ingenua a volte che divento buffa :lol:
a parte le varie figure da idiota -.-"
le cazzate più cazzare che ho fatto sono:
scappare di casa
scavalcare ai concerti :lol:
passare le notti con "l'amico" in giardino a fumare mentre i miei dormivano al piano di sopra :lol:
legare al guinzaglio il gatto -.-"
farmi il crestino e tatuarmi da sola con ago e china.. :lol:
-
allura..che ricordo..
scavalcare allo stadio per andare in curva dell' inter -.-'
fare festini a casa qppena i miei partivano
dire che dormivo da un' amica e invece me ne andavo a Riccione..o festa della luna..o a monza a dormire e vedere la gara
fare pircing anti-sgamo alla lingua
bigiare 3-4 giorni di seguito andando a casa di amici e a ballare
.........
[/code]
-
andare a puttane ubriaco in 2 col passeggero senza casco, con altri 3 motorini 2 truccati e uno senza carene, venire fotografati dai carabinieri, abbandonare l'amico in mezzo al viale, scappare facendo la rotonda del viale delle industrie contromano e poi il resto nn lo racconto
-
sul momento mi viene in mente...
il bagno al canale di notte
andare in macchina con sconosciuti ad una festa di sconosciuti
scappare in motorino in 2 in bolla dai carabinieri
farmi un tatuaggio da sola con l ago e l inchiostro
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
andare a puttane ubriaco in 2 col passeggero senza casco, con altri 3 motorini 2 truccati e uno senza carene, venire fotografati dai carabinieri, abbandonare l'amico in mezzo al viale, scappare facendo la rotonda del viale delle industrie contromano e poi il resto nn lo racconto
non è che te guardi troppo 3msc?? :shock:
-
boh troppe veramente :)
quelle che posso dire.. cosi un po velocemente.
scappato di casa .. (+ ke altro prendevo il motorino e giravo tutto il giorno.. poi tornavo la sera)
andare a lugano fumare tutto il giorno in macchina senza dire niente a nessuno...
ubriachi per i navigli.. a distrugger le macchine (....) all'altantique ubriaco ho rotto dei bicchieri e non avevo i soldi per pagare l'uscita... (mi hanno fatto uscire gratis alla fine)
in giro in macchina senza patente, ubriaco perso andavo in giro nudo per un villaggio di studenti (students village .. in calabria) non ricordo niente di quello che è successo.. apparte essermi bevuto una bottiglia di limoncello a ciupiti (16 anni.. forse)
A troie pure io, addio al celibato di mio cognato (ero ubriaco) non ricordo il motivo ma mi hanno porato via perchè le troie mi volevano picchiare :D
poi.. vabè sono entrato di sgamo al forum a vedere il wrestling
altre che non ho voglia di scrivere
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Helly
non è che te guardi troppo 3msc?? :shock:
...
meno male ke non ho raccontato cos'è successo dopo...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
...
meno male ke non ho raccontato cos'è successo dopo...
racconta racconta...
-
troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!