ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

MUSICALS & TEATRO!

  1. #11
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    tu,uomo,dove sei
    il mondo non è qua
    ma è qua che cambierà
    e ricomincierà
    d qui


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    noi siamo gli stranieri..i clandestini..

    a me piace da morire "bella"

  4. #13
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    bel pezzo,anche se "condannati" domina


    clopin è un dio.

  5. #14
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Anemy,Bella è il pezzo più famoso del musical,ed è bellissimaaaaaaa
    Angelique,benvenuta nel club,sono contenta della tua opinione su Clopin,però a me piace più Grengoire,mi immedesimo un po' di più,dopottutto voglio fare la scrittrice e poi i narratori sono sempre così misteriosi... ....comunque ODIO FEBO!!!!Perchè il classico uomo bello ma completamente st***zo,che rabbiaaaaaa!!!!!Meglio Quasimodo,almeno non tradisce con la prima donna da Val D'Amore che trova.....non parliamo poi di Frollo:mi piacciono molto le canzoni in cui partecipa,perchè sono molto ritmate(ma più ritmate di quelle di Clopin non lo saranno mai!) e fa degli acuti pazzeschi ( );ma è un maniaco!
    Ah,che bello nella mia compilation è arrivata proprio Condannati....io che mi,rivoltai,ribellai,rifiutai....

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio andare a teatro, recitare, cantare...
    ballare solo in disco...fare i corsi d danza cn il saggio d fine anno lo odio!

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche "liberi" è molto bella..la trovo emozionante, quasi come "Dance mon Esmeralda" "balla mia Esmeralda" io piango ogni volta che arrivo a quel punto..è commovente..

    Angelique anche a me piace molto Clopin, anche nella versione francese..

  8. #17
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roby19
    Anemy,Bella è il pezzo più famoso del musical,ed è bellissimaaaaaaa
    Angelique,benvenuta nel club,sono contenta della tua opinione su Clopin,però a me piace più Grengoire,mi immedesimo un po' di più,dopottutto voglio fare la scrittrice e poi i narratori sono sempre così misteriosi... ....comunque ODIO FEBO!!!!Perchè il classico uomo bello ma completamente st***zo,che rabbiaaaaaa!!!!!Meglio Quasimodo,almeno non tradisce con la prima donna da Val D'Amore che trova.....non parliamo poi di Frollo:mi piacciono molto le canzoni in cui partecipa,perchè sono molto ritmate(ma più ritmate di quelle di Clopin non lo saranno mai!) e fa degli acuti pazzeschi ( );ma è un maniaco!
    Ah,che bello nella mia compilation è arrivata proprio Condannati....io che mi,rivoltai,ribellai,rifiutai....
    sto leggendo il romanzo di hugo..grengoire nell'opera sembra un frescone
    nel musical invece ha un minimo di dignità,almeno...
    quasimodo,beh,visto il suo aspetto sarebbe difficile che possa tradire anche se volesse
    frollo non mi sembra che faccia grandi acuti..ha la voce potente ma non acuta...mi sembra molto più acuta quella di heron borelli (febo)
    il setti (grengoire) ha una bella voce,mi piace molto..una delle poche voci pulite che apprezzo veramente

  9. #18
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    anche "liberi" è molto bella..la trovo emozionante, quasi come "Dance mon Esmeralda" "balla mia Esmeralda" io piango ogni volta che arrivo a quel punto..è commovente..

    Angelique anche a me piace molto Clopin, anche nella versione francese..

    della versione francese ho sentito soltanto "belle",in cui tra l'altro clopin non compare...provvedo

    liberi è uno dei pezzi migliori,ma credo che renda molto di più all'interno del musical..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il primo musical ke ho visto è stato Chicago, e devo dire ke mi è piaciuto molto poi il secondo e ultimo è stato High School Musical, ke belloooooo ( so ke alcuni lo considerano una cavolata,ma, a me piaciuto tantiximo!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Odio i musical..sono troppo noiosi..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. facoltà di cinema e teatro
    Da § Mel § nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 22:45
  2. scala di milano e teatro nuovo..
    Da °Lollyx° nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:31
  3. teatro
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 13:38