ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Cosa Fate Quando Uscite?

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mm allora
    1)il pomeriggio ci riuniamo a turno(più o meno) a casa di qualcuna ci prepariamo (vestiti,trucco) e chiacchieriamo tutto il tempo di un po' di tutto quello che nn ci è ancora capitato di palare ultimamente poi si esce
    si trovano amici amiche si va a mangiare poi qualche bar in compagnia oppure restiamo a fumare.
    se più tardi c'è una festa si va o discoteca idem.
    1)se abbiamo il club da presto ci si trova lì tutte qualcosa da bere trucco ecc poi si esce un po' se in giro c'è poco si torna in compagnia al club si ordinano le pizze,film o play o musica così.
    se c'è una festa o si va a ballare quando abbiamo il club stiamo li sino ad una certa ora poi ci prepariamo ci vengono a prendere e si va.
    niente di particolare ma mi diverto sempre



  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bar,disko,aperitivo,cena,girio di locali a casa di amci si tira tardi la notte si cazzeggia riaccompagno a casa quelli storti

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...al pomeriggio non esco...tutti i miei amici e anke il mio moroso lavorano...quindi...sto tutto il gg a casa ad ascoltare musica o a gurdare film...

    alla sera: anke se io e il mio moroso giriamo praticamente cn 3 compagnie...ci troviamo sempre al bowling cn kiunque...
    mi passa a prende sempre in orari diversi...dipende qnt c metto a prepararmi...l'orario varia dalle 9.00 alle 10.45...

    se giriamo cn mio fratello e la sua morosa...andiamo in giro ovunque a fare i coglioni :smt003 , a fare le figure di merde, sempre un pò brilli...mangiamo fuori...pub, discoteca, locali,sopratrtutto feste....basta ke c sia della birra... XD ...

    se giriamo cn la i miei vekki amici...ke conosco da una vita...non si fa un cazzo xke non hanno mai voglia d far niente anke se hanno la makkina ....quindi alla fine io e il mio moroso, prendiamo il 2 e andiamo x i cazzi nostri.. o c troviamo cn altri!!!

    se giriamo con la compagnia del fratello del mio moroso....possiamo andare ovunque ke spariamo cazzate...magari stiamo al bowling fino alle 3 d notte ke ridiamo cm dei coglioni!!!ma solitamente andiamo in pub, discoteche, pizzerie....

    raramente stiamo a casa...quasi mai...solamente se uno dei 2 non sta benissimo o è stanco o sonno.....cioè praticamente mai!!!!

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi ubriaco.. perchè, c'è qualcosa di + divertente da fare?

  6. #55
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/10/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se c'è da fumare fumo, se non c'è da fumare cerco da fumare.

  7. #56
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Giorni normali scendo alle 15 per il caffè, vado al bar dove tutte le persone che conosco vanno a prendere il caffè, parlo con uno con un'altro, alle 16 torno a casa, studio un'oretta se ho esami e poi doccia e vado dove c'è la mia compagnia, siamo tante persone quindi una parola con uno ed una con un altro il tempo passa, altrimenti giro per negozi, poi alle 20 con i miei amici faccio aperitivo e verso le 21 e 30 torno a casa altrimenti ristorantino, trattoria, pizzeria, dopo cena scendo a fare un giro ma in linea di massima per mezzanotte sono a casa..
    Gli sfracelli li riservo al week end..
    Venerdì sera c'è un locale dove ci riuniuamo sempre, bellino in più conosco quasi tutti perchè frequentato da gente carina e soprattutto della mia zona o universitari, si beve parecchio ecc..
    Sabato sera in genere scendo verso mezzanotte vado in comitiva e si decide cosa fare, o si resta li a smostrarci per poi andare a ballare oppure si gira per locali oppure ancora si fa festino a casa di qualcuno.. In genere torno abb tardi..
    Domenica sera serata tranquilla cinema oppure cena tutti insieme oppure ancora casa di qualcuno a fare le solite cose e discutere delle prodezze del sabato notte..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Cosa fate? (da bastardidentro)
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/3/2017, 14:50
  2. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  3. x i boys: cosa provate quando fate l'amore?
    Da mari85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 1:54
  4. Cosa fate?
    Da Ser Nwanko nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:43
  5. cosa fate?
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 6:02