si, vede..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq nn sono gay, sto quasi x avere la ragazza
si, vede..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq nn sono gay, sto quasi x avere la ragazza
ma come no???Originariamente inviata da Robbiee
facciamo che sono bisex
ragazzi, basta ot
diskoteka,pub,cinema,bowling,parko gioko,parko skopatine,bar,pizzeria,ristorante....tutto di piu..
ho tutto ad un passo da kasa.
si infatti ma alla fine è qllo ke si fa in tutto il mondo credo..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dipende anche da:quando-con chi-perchè.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
i programmi del pomeriggio sono diversi da quelli della sera.
in più ogni tanto c'è l'uscita riservata alla mia Amora in cui il programma è svariato,o improvvisato sul momento.
esco con amici,il mio ragazzo;feste,concerti,si và in ristoranti,pizzerie ecc.....
poi nei pomeriggi si esce con le amiche si và a fare shopping,e poi...con la mitica mini cooper's nera de mia cugina sempre in giro e stereo a tutto volume..vojio la macchinaaaaaaaa
esatto..il pomeriggio quando esco con la mia socia ad esempio si va a fare le galle in macchina con lo stereo pompato a manetta "dogo"
siamo 2 lese..già..di solito detesto i tamarri che fanno cosi..ma per due fanciulle si puo fare un eccezione
Beh quando esco il pomeriggio raggiungo gli altri in compagnia si parla, si fuma, si cazzeggia, si gioca a calcio XD poi andiamo al nostro solito bar a far l aperitivo ( sempre e solo prosecco XD) . La sera invece andiamo a mangiar fuori e poi in giro si beve, ci si droga, si parla, si fanno cazzate. A volte magari andiamo in discoteca o in giro in qualche bar mentre altre magari stiamo semplicemente in paese magari ai giardini o casa di qualcuno a sballarci..