si, vede..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq nn sono gay, sto quasi x avere la ragazza
si, vede..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
cmq nn sono gay, sto quasi x avere la ragazza
ma come no???Originariamente inviata da Robbiee
![]()
facciamo che sono bisex![]()
ragazzi, basta ot![]()
diskoteka,pub,cinema,bowling,parko gioko,parko skopatine,bar,pizzeria,ristorante....tutto di piu..
ho tutto ad un passo da kasa.
si infatti ma alla fine è qllo ke si fa in tutto il mondo credo..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dipende anche da:quando-con chi-perchè.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
i programmi del pomeriggio sono diversi da quelli della sera.
in più ogni tanto c'è l'uscita riservata alla mia Amora in cui il programma è svariato,o improvvisato sul momento.
esco con amici,il mio ragazzo;feste,concerti,si và in ristoranti,pizzerie ecc.....
poi nei pomeriggi si esce con le amiche si và a fare shopping,e poi...con la mitica mini cooper's nera de mia cugina sempre in giro e stereo a tutto volume..vojio la macchinaaaaaaaa
esatto..il pomeriggio quando esco con la mia socia ad esempio si va a fare le galle in macchina con lo stereo pompato a manetta "dogo"
siamo 2 lese..già..di solito detesto i tamarri che fanno cosi..ma per due fanciulle si puo fare un eccezione![]()
Beh quando esco il pomeriggio raggiungo gli altri in compagnia si parla, si fuma, si cazzeggia, si gioca a calcio XD poi andiamo al nostro solito bar a far l aperitivo ( sempre e solo prosecco XD) . La sera invece andiamo a mangiar fuori e poi in giro si beve, ci si droga, si parla, si fanno cazzate. A volte magari andiamo in discoteca o in giro in qualche bar mentre altre magari stiamo semplicemente in paese magari ai giardini o casa di qualcuno a sballarci..