piccola curiosità: vi lasciate condizionare dai giudizi degli altri? e in che modo influiscono su di voi???
Visualizzazione stampabile
piccola curiosità: vi lasciate condizionare dai giudizi degli altri? e in che modo influiscono su di voi???
mi faccio influenzare dai giudizi degli altri, dalla pubblicità, dal sistema, da chi mi circonda, dalle circostanze, dal contesto in cui mi trovo, perchè la vita non è solo autonomia, ma anche eteronomia.
nonostante ciò "me ne frego" è il mio motto, ragiono sempre con la mia testa e ho le palle di dire le cose come stanno anche se sono scomode (tranne quando rischio qualcosa, allora evito e me le tengo per me).
Dipende, prendo molto in considerazione i giudizzi delle persone che rispetto e che considero intelligenti.Quello che pensano i ragazzini coglioni che da cui sono circondato di solito vale 0. :roll:
non mi piace quotare la gente e farmi rubare le parole..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma tu sei un eccezione :kiss: :lol:
me ne strafotto
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dipende;se sn giudizi fatti da xsone sincere,e quelle ke ti puoi fidare,allora si! se no nn me frega
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Mi lascio influenzare dai giudizi delle persone che rispetto davvero -che sono veramente poche- perchè penso siano giudizi sinceri, fatti al fine di migliorarmi, senza gelosie e invidie..
Per il resto fregauncazzo..
Mi influenzano solo i giudizi di IO_GIUDICO
Ti copio :)Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
vero.Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
però specifico: nel mio caso, non me ne frega assolutamente niente di quello che mi dicono su come mi vesto, sul non truccarmi e sui capelli. mi vado bene così. punto.
invece, se le persone che stimo davvero mi dicono che c'è qualcosa che non va in qualche mio atteggiamento o modo di fare..allora faccio un esamino di cosicenza :)
è la cosa ke penso...Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
ma nn molto...ma nn per una questione di fare la figa..semplicemente perchè essendo molto molto spontanea mi comporto sempre come mi viene...e spesso ci vado solo a rimettere...
mi han detto in faccia che sono testarda..che scatto subito..che spesso sono arrogante...che ad atteggiamenti senza conoscermi sembro una stra-menosa che se la tira.....che devo aver ragione x forza..di tutte e di più......ma purtroppo son così..e nn cambio...prendere o lasciare..solo quello posso dire
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Riesco abbastanza a fregarmene, poi dipende sempre dal tipo di giudizio, da chi lo dice e da come lo dice.
Mah, dipende. Dipende dalla persona e dal giudizio.
Mi faccio molto influenzare dai giudizi sul mio aspetto, quelli sul carattere già mi importano di meno. Perchè alla fine sono così e basta. E poi certi giudizi negativi sul mio carattere per me sono addirittura positivi, quindi...
abbastanza se il giudizio mi viene dato da amici o da famigliari.. :)
dipende da CHI mi giudica e il contesto nel quale mi si giudica.
quoto!Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
dalle persone che stimo si.
Da quelle basta una parola "sbagliata" a buttarmi giù.
Dico sempre quello che penso e faccio ciò che il mio istinto mi indica,ma questo non sempre è apprezzato dagli altri e per questo nascono conflitti o critiche,spesso anche non richieste.Queste critiche in un primo tempo mi fanno cadere in paranoia e cerco di trattenermi,ma è più forte di me,quindi continuo a fare quel che voglio.Come ci sono le persone che mi rispettano per questo,ci sono anche quelle che mi criticano.
Nell'ambito scolastico ho sempre accettato le critiche e mi sono lasciata influenzare,credo sia importante per migliorarsi.
idem io -.-Quote:
Originariamente inviata da margot
poi delle persone di cui me ne frega il giudizio interessa.
non mi influenza nulla, ho molta (forse troppa) autostima tanto da credermi superiore alla massa la maggior parte delle volte
Mi fido solo dei giudizi di me stessa.
:ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
dipende...
cerco di fregarmene, ma ogni tanto mi lascio condizionare...
fino a qualche tempo fa mi lasciavo condizionare molto dal giudizio altrui poichè avevo scarsa autostima di me stessa,bastava nulla per mettermi in crisi totale.
ora le cose sono cambiate,ho molta più autostima in me stessa e ho imparato a fregarmene del giudizio delle persone che,a parer mio,non hanno le basi adatte per farmi una critica.
penso di venir condizionata solo dal giudizio di mio padre e poche amiche,
naturalmente riguardo argomenti diversi.
gli altri sono liberi di giudicarmi e,se ritengo la critica sensata,magari ci rifletto sopra,ma se sono solo persone che parlano giusto perchè non conoscono un modo migliore per usare la lingua me ne frego altamente.
se dovessi farmi condizionare da ogni critica che ricevo vivrei in una paranoia continua.
ma tu con quell'avatar puoi fare tuttoQuote:
Originariamente inviata da bx
idem.Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*