ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Treviso: ombra longa 15 ottobre

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    oh certo adesso sono la vecchia saggia
    ma dai
    almeno io dico qualcosa di utile
    se ti danno fastidio i mei interventi non leggerli.....
    Se li leggo ci sarà un motivo, no?
    Una delle mie migliori amiche ha la tua età e ragiona più o meno come te, anzi, lei è anche cristiana osservante. Ogni volta che parla di morale finisco quasi a litigarci, perchè ho l'impressione che si stia perdendo qualcosa della vita e vorrei farla cambiare... ovviamente non ci riesco, però mi interessano lo stesso le sue idee.
    Tutto questo è per dire che non si ha sempre voglia di leggere le persone che quoteresti dall'inizio alla fine.
    Se poi a te dà fastidio che risponda ai tuoi interventi dicendo che secondo me sbagli, non so, ma allora su questo forum dovrebbero darti fastidio tuttil, visto che molti spesso rispondono in modo ben più sgarbato di me ai tuoi topic.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    silvia, senza offesa, ma sei ridicola... nn se molto diversa da un leghista cretino ke spara a zero sugli extracomunitari... ho cercato sul web info su questa ombra longa e mi sembra altro ke una simpatica sagra eno-gastronomica di paese...
    ah, ke tristezza...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    due miei amici hanno iniziato a bere vino li
    mamma mia... qui siamo ai livelli di ki disse ke ki inizia a fumare erba finisce in vincoli a farsi d'eroina... ke mondo...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vi invidio questa manifestazione, con tutto il cuore e tutto il fegato

  6. #25
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    è come dire che l'october fest rende alcolizzati...
    dai, su, sagre dell'uva ci sono ovunque..
    infatti! e son divertenti...
    e si tazza...

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    silvia, senza offesa, ma sei ridicola... nn se molto diversa da un leghista cretino ke spara a zero sugli extracomunitari... ho cercato sul web info su questa ombra longa e mi sembra altro ke una simpatica sagra eno-gastronomica di paese...
    ah, ke tristezza...
    ah io assomiglio ad un leghista ???!!! e in cosa scusa?
    sarebbe una bella festa se invece del liquori e super alcolici girasse solo vino, sarebbe una bella se promuovesse la conoscenza dei vini invece che le sbornie..
    io ho semplicemente espresso il mio parere.

  8. #27
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se li leggo ci sarà un motivo, no?
    Una delle mie migliori amiche ha la tua età e ragiona più o meno come te, anzi, lei è anche cristiana osservante. Ogni volta che parla di morale finisco quasi a litigarci, perchè ho l'impressione che si stia perdendo qualcosa della vita e vorrei farla cambiare... ovviamente non ci riesco, però mi interessano lo stesso le sue idee.
    Tutto questo è per dire che non si ha sempre voglia di leggere le persone che quoteresti dall'inizio alla fine.
    Se poi a te dà fastidio che risponda ai tuoi interventi dicendo che secondo me sbagli, non so, ma allora su questo forum dovrebbero darti fastidio tuttil, visto che molti spesso rispondono in modo ben più sgarbato di me ai tuoi topic.
    che cosa mi perdo scusa?
    a me non da fastidio che risponde ai miei topic, quello che mi da fastidio, per modo di dire, e che mi devi sempre criticare

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    che cosa mi perdo scusa?
    a me non da fastidio che risponde ai miei topic, quello che mi da fastidio, per modo di dire, e che mi devi sempre criticare
    Mi riferivo alla mia amica, non a te. Se non ti conosco non so cosa persdi e cosa guadagni.

    Certi tuoi topic "invogliano" a criticare, secondo me un po' li apri apposta per provocazione, nel senso sai che qualcuno ti dirà che hai dei valori morali rigidi e vecchi, poi ovviamente puoi rispondere che non è vero, che non sei né cristiana, né proibizionista, né conservatrice ecc.
    Però boh, magari non è così.

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Mi riferivo alla mia amica, non a te. Se non ti conosco non so cosa persdi e cosa guadagni.

    Certi tuoi topic "invogliano" a criticare, secondo me un po' li apri apposta per provocazione, nel senso sai che qualcuno ti dirà che hai dei valori morali rigidi e vecchi, poi ovviamente puoi rispondere che non è vero, che non sei né cristiana, né proibizionista, né conservatrice ecc.
    Però boh, magari non è così.
    non sempre nei miei topic c'è 1 scopo di provocazione..
    se ho aperto questo argomento è per dire che secondo me l'ombra longa è una gran cavolata.. ma questo perché la gente non la sa sfruttare al meglio.
    E' evidente che tu mi ritieni cristiana, proibizionista e conservatrice...
    cristiana: lo sono... forse non lo so.. devo informarmi meglio..
    proibizionista: ma in cosa ^_^ ?
    conservatrice: ma in cosa ???

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    non sempre nei miei topic c'è 1 scopo di provocazione..
    se ho aperto questo argomento è per dire che secondo me l'ombra longa è una gran cavolata.. ma questo perché la gente non la sa sfruttare al meglio.
    E' evidente che tu mi ritieni cristiana, proibizionista e conservatrice...
    cristiana: lo sono... forse non lo so.. devo informarmi meglio..
    Questo l'ho sempre sospettato, prima o poi l'avresti ammesso
    proibizionista: ma in cosa ^_^ ?
    Da un punto di vista teorico non lo sei. Ma proveresti mai anche solo un tiro di canna?
    conservatrice: ma in cosa ???

    Ma gli scout sono visti quasi come icone del conservatorismo e tu gli esalti in tutti i loro aspetti...
    Non è che ti voglio classificare, probabilmente tu sei semplicemente "tutto il contrario". Di che cosa, non si capisce.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Franco Battiato - L' Ombra Della Luce
    Da Godel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 13:40
  2. Squallor - Marcia Longa
    Da Coso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:43
  3. Ombra sconosciuta!
    Da Winston Wolf nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:22
  4. L'uomo senza ombra
    Da Wolverine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:15