una da sola no![]()
ma mi scoccia leggere il gruppetto silvia et simili quando aprono topic del cazzo![]()
cioè se postano altrove magari le leggo anke, ma in ot mi sono rotta non so xè..![]()
una da sola no![]()
ma mi scoccia leggere il gruppetto silvia et simili quando aprono topic del cazzo![]()
cioè se postano altrove magari le leggo anke, ma in ot mi sono rotta non so xè..![]()
certe volte quando vedo i botta e risposta nemesis - darkness creaturesono lunghissimiiii
![]()
se invece alla discussione partecipo anche ioleggo tutto :angelo:
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pure ioOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
evito di leggere quello che scrive gianlukinovic nella sezione sport perchè scrive un sacco di cazzate e non se ne intende di calcio ma sa solo offendere alcune squadre
dipende dal titolo
e io ti quotoOriginariamente inviata da Sally
![]()
particolarmente nn m piace leggere filosofo (non ricordo il nuovo nick) ..poi altri nomi nn me ne vengono in mente
leggo poco i nuovi utenti,o comunque i vari botta e risposta.
ad esempio,dato che ho poco tempo per collegarmi quando leggo un topic in cui la discussione è lunga non mi soffermo a leggerla tutta ma preferisco capire l'argomento e mi soffermo sulle opinioni degli utenti a cui presto più interesse.
cmq sono utenti tipo giulietta,cucciola,pupetta..non ricordo bene i nick.
A volte Darkness Creature..ma solo perche mi da sempre addosso
Per il resto dipende dall'argomento..
evito di leggere ,in generale, la gente che scrive tutto abbreviato.. mi da fastidio!!![]()