una da sola no
ma mi scoccia leggere il gruppetto silvia et simili quando aprono topic del cazzo
cioè se postano altrove magari le leggo anke, ma in ot mi sono rotta non so xè..
una da sola no
ma mi scoccia leggere il gruppetto silvia et simili quando aprono topic del cazzo
cioè se postano altrove magari le leggo anke, ma in ot mi sono rotta non so xè..
certe volte quando vedo i botta e risposta nemesis - darkness creature sono lunghissimiiii
se invece alla discussione partecipo anche io leggo tutto :angelo:
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pure ioOriginariamente inviata da AvaAdore
evito di leggere quello che scrive gianlukinovic nella sezione sport perchè scrive un sacco di cazzate e non se ne intende di calcio ma sa solo offendere alcune squadre
dipende dal titolo
e io ti quotoOriginariamente inviata da Sally
particolarmente nn m piace leggere filosofo (non ricordo il nuovo nick) ..poi altri nomi nn me ne vengono in mente
leggo poco i nuovi utenti,o comunque i vari botta e risposta.
ad esempio,dato che ho poco tempo per collegarmi quando leggo un topic in cui la discussione è lunga non mi soffermo a leggerla tutta ma preferisco capire l'argomento e mi soffermo sulle opinioni degli utenti a cui presto più interesse.
cmq sono utenti tipo giulietta,cucciola,pupetta..non ricordo bene i nick.
A volte Darkness Creature..ma solo perche mi da sempre addosso
Per il resto dipende dall'argomento..
evito di leggere ,in generale, la gente che scrive tutto abbreviato.. mi da fastidio!!