ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

I problemi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariscte
    un problema serio? Molta gente muore di fame e nn ha un tetto sotto al quale vivere...e a volte noi ci preoccupiamo di prendere un brutto voto o che la nostra maglietta preferita da rossa è diventata rosa
    è verissimo, ma a parte gli esempi che hai citato tu, ci possono essere dei seri problemi che coinvolgono ad esempio qualche tuo familiare che sono da classificare problemi gravi, ma che cmq davanti alla fame nel modno non sono niente...però è chiaro che non si intende fare un discorso di questo tipo, perchè allora ogni problema paragonato ai milioni di bambini che muoiono di fame non è grave


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ank'io ho avuto dei problemi, non sono mai stati molto gravi perchè comunque ho sempre preso tutto alla leggera e sul ridere, poi vabè in famiglia nn è mai successo niente di particolare.
    devo ammettere che però ho sprecato 4-5 anni di vita, cioè le medie e il biennio delle superiori ke non mi sono goduto per niente, son stati 4 anni piattissimi, quindi diciamo che magari non ho avuto i crolli depressivi ma son sempre rimasto nell'ombra, passivo, poi nel trienno ho recuperato.

  4. #23
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho grandi problemi
    tralasciando il fatto di vedere il vuoto nel mio futuro?

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    problemi gravi: sapere cose sulla famiglia di mio padre e su mio padre che mai avrei voluto sapere, e che ora mi creano casini alquanto odiosi

    problemi stupidi: trovare la voglia di studiare

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mah...a dir la verità neanche io capisco perchè tutti dicano di aver avuto tantisssssimi problemi. Penso tendano a esagerare.

    Io considero problemi le cose veramente gravi. Come per esempio una particolare malattia, un tumore, la depressione, problemi in famiglia, problemi con la droga...

    Fortunatamente io non ho mai avuto problemi del genere.
    Un brutto voto o cose simili sono sciocchezze.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    è verissimo, ma a parte gli esempi che hai citato tu, ci possono essere dei seri problemi che coinvolgono ad esempio qualche tuo familiare che sono da classificare problemi gravi, ma che cmq davanti alla fame nel modno non sono niente...però è chiaro che non si intende fare un discorso di questo tipo, perchè allora ogni problema paragonato ai milioni di bambini che muoiono di fame non è grave
    bhè, allora se pensiamo così, qst tipi di problemi vengono skanzati perchè altrimenti i nostri di problemi vengono giudicati sciokkezze e a noi nn sta bene....almeno io la vedo così

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  9. #28
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ognuno ha i suoi problemi...ognuno ha la sua sensibilità...
    Per qualcuno una determinata cosa può rappresentare un problema, per altri no...

    Io ammetto di esagerare...mi faccio mille problemi su cosa posso fare, non riesco a rimanere impotente, soprattutto quando quella cosa l'ho combinata io, devo cercare di fare di tutto per risolvere e riuscirci, altrimenti mi sento peggio!!
    Invece sono più docile quando qualcosa viene combinata a me...se qualcuno mi fa un torto, ci rimango male si, ma non ne faccio un problema, perchè so che posso risolverlo se solo volessi...(non so se mi avete capito )

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Due problemi.
    Da Tallulah nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 19:37
  2. Problemi con gli mp
    Da Agatuccia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:50
  3. problemi cn msn
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:34