Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
un problema serio? Molta gente muore di fame e nn ha un tetto sotto al quale vivere...e a volte noi ci preoccupiamo di prendere un brutto voto o che la nostra maglietta preferita da rossa è diventata rosa
è verissimo, ma a parte gli esempi che hai citato tu, ci possono essere dei seri problemi che coinvolgono ad esempio qualche tuo familiare che sono da classificare problemi gravi, ma che cmq davanti alla fame nel modno non sono niente...però è chiaro che non si intende fare un discorso di questo tipo, perchè allora ogni problema paragonato ai milioni di bambini che muoiono di fame non è grave
-
ank'io ho avuto dei problemi, non sono mai stati molto gravi perchè comunque ho sempre preso tutto alla leggera e sul ridere, poi vabè in famiglia nn è mai successo niente di particolare.
devo ammettere che però ho sprecato 4-5 anni di vita, cioè le medie e il biennio delle superiori ke non mi sono goduto per niente, son stati 4 anni piattissimi, quindi diciamo che magari non ho avuto i crolli depressivi ma son sempre rimasto nell'ombra, passivo, poi nel trienno ho recuperato.
-
non ho grandi problemi
tralasciando il fatto di vedere il vuoto nel mio futuro?
-
problemi gravi: sapere cose sulla famiglia di mio padre e su mio padre che mai avrei voluto sapere, e che ora mi creano casini alquanto odiosi
problemi stupidi: trovare la voglia di studiare
-
Mah...a dir la verità neanche io capisco perchè tutti dicano di aver avuto tantisssssimi problemi. Penso tendano a esagerare.
Io considero problemi le cose veramente gravi. Come per esempio una particolare malattia, un tumore, la depressione, problemi in famiglia, problemi con la droga... :roll:
Fortunatamente io non ho mai avuto problemi del genere.
Un brutto voto o cose simili sono sciocchezze. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
è verissimo, ma a parte gli esempi che hai citato tu, ci possono essere dei seri problemi che coinvolgono ad esempio qualche tuo familiare che sono da classificare problemi gravi, ma che cmq davanti alla fame nel modno non sono niente...però è chiaro che non si intende fare un discorso di questo tipo, perchè allora ogni problema paragonato ai milioni di bambini che muoiono di fame non è grave
bhè, allora se pensiamo così, qst tipi di problemi vengono skanzati perchè altrimenti i nostri di problemi vengono giudicati sciokkezze e a noi nn sta bene....almeno io la vedo così :roll:
-
-
Ognuno ha i suoi problemi...ognuno ha la sua sensibilità...
Per qualcuno una determinata cosa può rappresentare un problema, per altri no...
Io ammetto di esagerare...mi faccio mille problemi su cosa posso fare, non riesco a rimanere impotente, soprattutto quando quella cosa l'ho combinata io, devo cercare di fare di tutto per risolvere e riuscirci, altrimenti mi sento peggio!!
Invece sono più docile quando qualcosa viene combinata a me...se qualcuno mi fa un torto, ci rimango male si, ma non ne faccio un problema, perchè so che posso risolverlo se solo volessi...(non so se mi avete capito :D )