Visualizzazione stampabile
-
per quanto mi riguarda ho problemi familiari. non parlo con mio padre da anni nonostante viviamo sotto lo stesso tetto. per non parlare di mia madre....
i miei nonni sono ammalati e non si curano. non parlano con mio padre (sono i suoi genitori) e l'ultima volta mio padre e mio nonno si stavano per picchiare.
sono sempre dietro a un'amica che si deprime per ogni cosa e se un giorno avesse la luna storta non ci penserebbe due volte a fare una brutta fine....
-
ab= 5 cm
cb= 7 cm
A=90°
? ac
-
Vivere l'unica vita che mi è stata concessa, con obblighi, divieti e imposizioni.
Non è più un problema, bensì una lotta, una guerra per ricevere la fiducia di un familiare in particolare...
Con il risultato quotidiano, che per quella persona non valgo, comunque sia, un ca**o.
Tutti quelli "risolvibili" non li considero nemmeno problemi.
-
il rapporto con mio papà è un problema, nonostante provi a migliorarlo ritorno sempre al punto di partenza e mi dispiace molto
Quote:
Originariamente inviata da Rum
Tutti quelli "risolvibili" non li considero nemmeno problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
la prossima volta prima di scrivere consulta il Garzanti :roll:
grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ab= 5 cm
cb= 7 cm
A=90°
? ac
radicediventiquattro?
-
un problema serio? Molta gente muore di fame e nn ha un tetto sotto al quale vivere...e a volte noi ci preoccupiamo di prendere un brutto voto o che la nostra maglietta preferita da rossa è diventata rosa
-
Essere difficilmente accettati per come si è, caratterialmente e/o esteticamente, può essere un problema. Per me lo è stato in passato, ora sono cambiate diverse cose, per fortuna. Può comunque essere un problema classificabile come "grave", per come la vedo io.
-
un problema serio può essere la perdita di qualcuno di caro e da li l'eventuale depressione e tutto il resto
-
quelli che definisco problemi gravi, coinvolgono i miei genitori,non mi va di specificare...
inoltre la mia situazione lavorativa e futura che potrebbe essere risolvibile solo in parte, e potrebbero essere gravi eventuali problemi con il ragazzo(che però fotunatamente non ho)
di un brutto voto a scuola o di un colloquio lavorativo andato male non ho mai fatto un dramma ad esempio