Visualizzazione stampabile
-
Secondo me sono vere entrambe le frasi ma in casi diversi.E' vero che è bello ritrovarsi con un proprio simile,che quindi condivida le nostre abitudini o comunque il contesto in cui viviamo.Ma la diversità,da un punto di vista caratteriale,rende a mio parere la coppia equilibrata.Dato che i gusti non possono essere per entrambi gli stessi,credo che talvolta sia bello venirsi incontro nelle esigenze dell altro...è questo il bello dell'essere diversi nello stesso contesto.
-
beh di solito vengo attratta da persone diverse da me ma nn effettivamente opposte ed uguali... troppo uguali mi annoierei, troppo diverse credo k nn ci andrei daccordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
beh io sono attratta dalle vie di mezzo :)
troppo uguale mi annoierebbe, con l'opposto invece nn riuscirei a legare...
alla fine nn mi sn mai fatta troppe seghe mentali su qst... :roll: nn me ne frega più di tanto...
-
valutando le varie esperienze fatte nella mia vita,devo dire ke predomina il SIMILE ATTIRA IL SIMILE....
infatti ho buoni rapporti kn persone ke sn skizzate qnto me....
-
Sinceramente non me ne frega granchè se una persone mi è simile o diversa...tant'è che non ho neanche un'ideale di ragazzo....le persone mi attirano perchè sono loro sia che si parli di amicizia che di amore....con il mio boy ci sono alcune cose su cui la pensiamo uguale ad esempio la famiglia....però siamo completamente opposti se si parla di politica....in fondo è lui nel suo complesso che amo...
uguale per l'amicizia...
-
x me è il contrario mi attraggono sempre le persone opposte a me come i ragazzi ribelli!!