simpaticonaOriginariamente inviata da Eurasia86
simpaticonaOriginariamente inviata da Eurasia86
Io avrei fatto finta di niente negando l'evidenza..."Ricarica di 25 euro? Guardi che a me non è arrivato niente...."
io gliela farei
a un mio amico è capitato e visto il suo stato d'animo quando l'ha scoperto se fossi in te gli restituirei la ricarca
Lei ha sbagliato, tu non hai nessuna colpa anche se ti tenessi i soldi, non saresti un ladro se te li tenessi in pratica. In teoria è amorale che tu li tenga, ovvero se capitasse a te tu vorresti o desidereresti che il fortunato ti ripagasse no? Quindi se hai dei sani principi dovresti ricaricarle la scheda se non hai nessun principio rimani così che c'hai guadagnato e di sicuro nessuno ti verrà a contestare.
Nel dubbio enorme che la cosa ti da potresti ricaricarli la scheda di una somma minore che ne sò, 10€, mandandole un messaggio cortese che la invita a stare più attenta la prossima volta e che le spiega che al momento non puoi spendere di più. Salveresti portafoglio e faccia e la cosa andrà nel dimenticatoio.
che ne dici?
io dico che l'ho ricaricata circa un'ora o due dopo che era successo.
ma perchè non è che per 30 euro sono più o meno signora di prima.
ero solo curiosa delle vostre opinioni.
Gia capitato quest'estate.....lei mi ha telefonato pretendendo i soldi indietro e io l'ho mandata affan***o....semplice, no?Originariamente inviata da andras
Originariamente inviata da Trilly
a mio padre e successo...voleva farmi 1 ric da 25 e la fatta a 1 altra....a kiamato e la tipa dopo poko ha restituito tutto....io la rifarei...xke penso all altra xsona kome si sente...!!!anke se preferirei stare zitta e tenerla..!!!
MI HANNO FATTO ANCHE A ME UNA VOLTA 10 EURO DI RICARICA E NN GLIELI HO MICA RIDATI