Senti io penso ke ki ha veramente il cervello sviluppato nn si mette a tradurre una frase dal latino all'italiano xké gli viene kiesto in un forum... !!
A me viene il mal di testa solo a leggerla la frase !!
Senti io penso ke ki ha veramente il cervello sviluppato nn si mette a tradurre una frase dal latino all'italiano xké gli viene kiesto in un forum... !!
A me viene il mal di testa solo a leggerla la frase !!
A parte la pochezza generale della frase, perché dice fuerant invece di fuerunt? Chi è l'autore?Originariamente inviata da TR&$KA
i versi negativi :smt081Originariamente inviata da John Galliano
E' uso comune di alcuni autori latini utilizzare il piuccheperfetto in frasi principali...nn c trovo nulla di stranoOriginariamente inviata da UriGeller
l'avevo fatto apposta x vedere se qlk1 la leggeva sul serio......complimenti lo 6 stato te!Originariamente inviata da UriGeller
fuerant si può utilizzare al posto di fuerunt!Originariamente inviata da TR&$KA
Infatti ho chiesto: chi è l'autore?Originariamente inviata da gian88
Comunque dipende dalle frasi, in questa non se ne vede il motivo: perché "erano stati famosi?"
wow beati voi due......complimentoni gian88 e UriGeller.... :smt041 :smt038 :smt038 :smt038 io nn c capisco 'na mazza!Originariamente inviata da UriGeller
Scrivimi il resto. Sappi che non te lo tradurrò, ma ormai sono curioso di vedere come continua.Originariamente inviata da TR&$KA
nam quidam rerum scriptor narrat in quadam Thessaliae urbe olim corruisse triclinium, in quo Simonides poeta atque alii convivio intererant, atque fere omnes decessisse. x ora qst......xkè mi rompo d scriverla ttt.....Originariamente inviata da UriGeller