questa non ha capito un cazzo di come si è comportata fin'ora e non capisce un cazzo di come ti stai comportanto tu, hai fatto bene a non tirar su storie, tanto penso non avrebbe capito cmqOriginariamente inviata da AvaAdore
questa non ha capito un cazzo di come si è comportata fin'ora e non capisce un cazzo di come ti stai comportanto tu, hai fatto bene a non tirar su storie, tanto penso non avrebbe capito cmqOriginariamente inviata da AvaAdore
facciamo una cosa...qualche mod me lo può spostare in amore e amicizia e modificarlo con un titolo più consono?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ma alla fine lei campa nel suo mondo e la deficiente che ci rimane male sn sempre ioOriginariamente inviata da katie83
![]()
adoro far polemica... poi se voglio so fare il diplomatico, ma mi piace troppo polemizzare
non si era capitoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
allora almeno una volta "svuotali" tutto addosso poi ti giri e te ne vai....Originariamente inviata da Avadore
ah una cosa che non ti abbiamo chiesto...ma le vuoi bene a questa amica?
Originariamente inviata da John Galliano
belle le battute di questo ragazzo o vecchio![]()
![]()
![]()
se nn le volessi bene nn ci rimarrei male -.-Originariamente inviata da GePPo75
il punto è "se vuole"...mi sa che nella maggior parte dei casi non vuoleOriginariamente inviata da °silvia°
![]()
e lo so ma prima o poi sarà lei che rimarrà da sola non di certo tuOriginariamente inviata da AvaAdore
Avete ragione, me lo dicono anche i miei genitori, alla fine a scuola coi prof non sono mai stato diplomatico nell'atteggiamento, ho sempre risposto oppure fatto il menefreghista superiore, e per questo mi hanno penalizzato tantissimo, questo tanto x fare un esempio.Originariamente inviata da AvaAdore
Che poi non è che non lo faccio apposta o mi viene naturale, è tutto artificialmente studiato, "spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"... e dopo sta citazione di guccini posiamo chiudere il forum![]()