questa non ha capito un cazzo di come si è comportata fin'ora e non capisce un cazzo di come ti stai comportanto tu, hai fatto bene a non tirar su storie, tanto penso non avrebbe capito cmqOriginariamente inviata da AvaAdore
questa non ha capito un cazzo di come si è comportata fin'ora e non capisce un cazzo di come ti stai comportanto tu, hai fatto bene a non tirar su storie, tanto penso non avrebbe capito cmqOriginariamente inviata da AvaAdore
facciamo una cosa...qualche mod me lo può spostare in amore e amicizia e modificarlo con un titolo più consono?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ma alla fine lei campa nel suo mondo e la deficiente che ci rimane male sn sempre ioOriginariamente inviata da katie83
adoro far polemica... poi se voglio so fare il diplomatico, ma mi piace troppo polemizzare
non si era capitoOriginariamente inviata da John Galliano
allora almeno una volta "svuotali" tutto addosso poi ti giri e te ne vai....Originariamente inviata da Avadore
ah una cosa che non ti abbiamo chiesto...ma le vuoi bene a questa amica?
Originariamente inviata da John Galliano
belle le battute di questo ragazzo o vecchio
se nn le volessi bene nn ci rimarrei male -.-Originariamente inviata da GePPo75
il punto è "se vuole"...mi sa che nella maggior parte dei casi non vuoleOriginariamente inviata da °silvia°
e lo so ma prima o poi sarà lei che rimarrà da sola non di certo tuOriginariamente inviata da AvaAdore
Avete ragione, me lo dicono anche i miei genitori, alla fine a scuola coi prof non sono mai stato diplomatico nell'atteggiamento, ho sempre risposto oppure fatto il menefreghista superiore, e per questo mi hanno penalizzato tantissimo, questo tanto x fare un esempio.Originariamente inviata da AvaAdore
Che poi non è che non lo faccio apposta o mi viene naturale, è tutto artificialmente studiato, "spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"... e dopo sta citazione di guccini posiamo chiudere il forum