il mio ragazzo ideale?´deve essere dolce,farmi sapere ridere,sopportarmi...e deve amarmi alla folli!!!!
il mio ragazzo ideale?´deve essere dolce,farmi sapere ridere,sopportarmi...e deve amarmi alla folli!!!!
deciso, dolce solo con me, un po tirone, con molte iniziative
moro, occhi scuri o verdi, fisiko asciutto un po'palestrato ma poco, vestito elegante o fashion modaiolo, una bella auto, e posizione sociale... (nn chi sa come ma un po si), che conduca una vita chic.
Sinceramente non pensavo esistessero davvero ragazze che la pensassero così! Che si basassero sui soldi che ha uno, o meglio non sui soldi ma su come li mostra (bella macchina, stile di vita, posizione sociale etc.). Se uno ha una semplice punto è carino e molto intelligente, ma si veste in jeans e maglietta e non gli interessa frequentare il jets set è da escludera... mi fa un po' ridere questa cosa, mi sa proprio tanto tanto tanto di superficile. I soldi li può avere più o meno chiunque, il cervello no!
ma magari lei cerca uno che abbia i suoi stessi interessi e modo di vivere simile...se lei è abituata ad andare a feste bho...molto "chic" e ci porta il primo tipo che trova per strada lo metterebbe di sicuro in imbarazzo...e cmq avrebbero interessi e passioni diverse...non dico che non si possano mettere da parte per amore..ma se lei vuole continuare a vivere la sua vita è ovvio che cerchi un ragazzo simile a lei...Originariamente inviata da gattolo
più semplicemente... bickOriginariamente inviata da AkemI
e dove cazzo lo trovi uno con questa caratteristita? lo paghi?Originariamente inviata da Aftermath
Originariamente inviata da Bick
ihihihihOriginariamente inviata da AkemI
No aspetta trilly! Uno che ha i miei stessi interessi non è uno che per forza ha una bella macchina ho un granc onto in banca non credi? GLi possono piacere le macchine e come aspirazione potrebbe volere molti soldi l'interesse è comune ma il fatto materiale non c'è! Potrebbe non riuscire mai ad avere abbastanza soldi nè una bella macchina ma coltivare l'interesse di averli non credi?
Dire che il mio tipo ideale è uno che ha soldi, macchina ed è famoso è fermarsi all'estrema apparenza della persona capisci?
E non è nemmeno detto che, come dici tu, il primo trovato per strada, si debba sentire in imbarazzo ad una festa chic, piuttosto è LEI che si potrebbe sentire in imbarazzo per i commenti altrui no? cosa per altro reputo ancora più superficiale e odiosa. E chi ti dice, in ogni caso, che avere interessi e passioni diverse sia sbagliato? Io direi che se uno ha passioni diverse dall'altro può benissimo coinvolgere l'altro ad averle, se trova un lui che è amante dello sport estremo ma non ha una bella macchina... bè lui potrà insegnare a lei qualche sport e qualche emozione e lei a lui altre! (è solo un esempio).
Oltre a ciò la cosa che volevo puntualizzare è che nella scelta del tipo, seppur ideale, è moralmente sbagliato a mio parere escludere quelli che all'apparenza e solo all'apparenza potrebbero non avere i nostri stessi interessi o la nostra posizione sociale.
dev'essere dolce e comprensivo...
non invadente e caratteristica non vitale.. carino...
dal fronte caratteriale: simpaticone burlonissimo..di quelli che mi fanno spisciare ..allo stesso tempo romanticissimo e dolcissimo..comprensivo, che mi ricolmi di attenzioni, che sia anche un pò geloso , che mi capisca davvero e che senta come mi senta io..che non voglia andare "troppo avanti" quando io non lo voglio..ma soprattutto deve essere innamoratissimo(e anche io devo esserlo di lui!! ) deve anche essere in gardo di proteggermi e di farmi sentire al sicuro.. non dovrebbe avere + di 16/17 anni..altrimenti avremmo esigenze diverse!!
dal fronte fisico: mi piacciono IMMENSAMENTE i tipi con i capelli lunghi, molto alti (sull'1.80) spalle larghe..molto carino di viso, nè troppo magro nè troppo grasso..NON deve essere truzzo, dobbiamo avere le stesse passioni (soprattutto gli stessi gusti musicali), vorrei che fosse musicista come me, e che fosse un tipo un pò fricchettone o metallaro, un pò come sono io..