nn saprei ankora..ma vojio 1 bel lavoro e dove prendo tanti soldi...
nn saprei ankora..ma vojio 1 bel lavoro e dove prendo tanti soldi...
mah....il mio obiettivo..è diventare arkitetto ...mi piacerebbe anke restauratrice ! :smt026
bel topic! io diventerò una giocatrice di pallavolo e giocherò in nazionale! questo è il mio sogno più grande e ci riusciro con l'impegno la voglia e la costanza ciao
se ti impegni ci riuscirai!Originariamente inviata da Angy**
fino ad ora è la miglior ambizione ke ho sentito
la mia ambizione è...lottare per la mia felicità
Le cose più belle che abbia mai conosciuto in sto skifo di mondo sono cose volendo semplici...ma le sogno da quando le conosco...sono amore,salute e sapere.
Voglio dare il massimo per poter trovare un lavoro che mi piaccia e sia redditizio...credo che studierò giurisprudenza....non che mi freghi dei soldi.....
ma il mio sogno sarebbe di poter avere la fortuna di fare le scelte giuste(investimenti giusti volendo) che mi concedano una sobria vita con molto tempo...che dedicherei alla mia famiglia e a conoscere tutto ciò che si può conoscere....dalla filosofia al come si lavora la terra...
e poi vorrei finalmente che sto cazzo di cuore di legno guarisse...vorrei tornare a fare quello che ora mi devo limitare a vedere in tv...
bellla frase ...cmq lottare x la mia felicità senza far del male a nexunoOriginariamente inviata da Yvette
Le mie ambizioni sono...girare il mondo, diventare un hostess, spassarmela a più non posso...
Dunque...diventare maestra alle elementari...e crescere generazioni su generazioni di bambini che amino la lettura e l'italiano(la mia materia),ma sopratutto che riescano ad essere felici nella viita,pubblicare i miei racconti e magari anche le mie poesie...Formare una famiglia mia che vada meglio di quella in cui sono ora e....essere felice!
la mia ambizione è girarmi il mondo il + possibile e provare il riskio estremo in tutte le sue varianti
...poi un bel giorno mi sveglierò, e decidero di fermarmi e farmi una famiglia
intanto suonerò e studierò ingegneria (nn so nemmeno ki me lo fa fare)
e quando studierò armonia in modo serio, tanto da suonare davanti greg howe e smontarlo sano, allora, volendo, potrò lasciare la musica
purtroppo il mondo è quello ke è, io sn solo un sognatore, spero solo di potermi fare una famiglia cn cui passare tutta la vita e ke c sia sempre la salute, la musica senza cui nn potrei vivere, l'arte e il teatro