capodanno? sono messo come marmy....quello che so...è che trombo e sarò talmente ubriaco che nn me lo ricorderò nemmeno!
capodanno? sono messo come marmy....quello che so...è che trombo e sarò talmente ubriaco che nn me lo ricorderò nemmeno!
Ti capisco...ma d'altronde me la sono cercata visto che non mi sono attivatom minimamente...ma io all'ultimo dell'anno non ci tengo in modo particolare(è un'eufemismo,diciamo pure che non me ne fre.ga una mazza!!)Originariamente inviata da Marmalade Boy
io tutti gli anni passati a riccione.....quest'anno visto che ho casa a roma perkè studio li mene vado con un po de amiche in piazza a roma!!!
allora non sei messo meglio di me!Originariamente inviata da scemo del villaggio!
bè ma almeno io trombo!Originariamente inviata da Enery
ma tanto non te lo ricordi...tanto vale farlo e ricordarselo!Originariamente inviata da scemo del villaggio!
bè ma magari se lo ricorda lei...almeno me lo racconta...oppure posso mettere una telecamera!Originariamente inviata da Enery
MUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHOriginariamente inviata da scemo del villaggio!
ma cosa ti ridi....potrebbe essere un ottima idea!Originariamente inviata da Enery
poi se vuoi lo metto su pc e te lo passo!
Secondo me tutti gli anni si fa un cannone così grande che si sogna tutto...Originariamente inviata da Enery