quoto! e poi mi sn akkorta ke 1 ragazzo dei computerini gli dicevano:10 votato:invece il punteggio era sempre lo stesso non è giusto!Originariamente inviata da noemett@90
quoto! e poi mi sn akkorta ke 1 ragazzo dei computerini gli dicevano:10 votato:invece il punteggio era sempre lo stesso non è giusto!Originariamente inviata da noemett@90
grazie per le risposte..
ogni tanto guardo ma raramente voto..
una volta c' era una ragazza veramente bella e nn era nemmeno tra le prime 3...
e un continuo scambio di voti a vicenda..ma nn so con quale scopo o meglio che piacere si prova così!
ho notato eri l'unica ragazza che votavoOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da *Mauro*
sn molto d accordo con te,,,proprio x questo ho deciso di abbandonare la competizione...............
Originariamente inviata da SternDesSudens
E kredo farò ank io la stessa kosa....
non guardo + e non voto + nessuno..perchè è sempre peggio.. è tutto uno scambio di voti poco sinceri oltretuttto
Per quanto mi riguarda, il concorso di "computerini e le computerine"... E' UNA CAGATA PAZZESCA.
...come tutti gli altri concorsi di "bellezza" o simili.
CONCORSO?????
nn è una parola troppo grande????Non lo definisco un concorso,ma solo un modo per dare un immagine al proprio nik.......
Concordo kn RUM e COCAINA.....La sezione komputerini è una kagata,però sn konvinto ke molte persone sono iscritte anke solo per partecipare a qste sottospecie di "CONCORSO" kome dice RUM.....
io l'ho fatto semplicemente xkè quel giorno nn avevo nulla da fare e xkè kmq,km ho già scritto sopra,mi piace dare un immagine di me stesso...
Ps ma se mi elimino dai komputerini,mika mi kancellano anke dal forum??
Fatemi sapere se ho detto una kagata o no......