ognuno prova forse qualche forte simpatia per un utente di qst sito forza ..fatevi coraggio e diteli...e poi diremmo perchè ci attira
ex.
tomino
ha un suo fascino piuttosto misterioso
Visualizzazione stampabile
ognuno prova forse qualche forte simpatia per un utente di qst sito forza ..fatevi coraggio e diteli...e poi diremmo perchè ci attira
ex.
tomino
ha un suo fascino piuttosto misterioso
pazz8skler8 ma lo sa il xk ;)
schrek, perchè è uno dei primi che ho conosciuto qui e mi ha capito in diverse situazioni, nonostante tra noi ci siano stati dei momenti peggiori di tutto. O più semplicemente perchè è lui. :)
chanty88 :smt050 ovviamente :nice: :lol:
john galliano....adoro il suo stile..
Bhò :? poi ti faccio sapere :lol:
forte simpatia?? :roll: molti
cotta?? nali e mimì e luna e bx
:smt050Quote:
Originariamente inviata da winnie
non lo so poi ti faccio sapere
ho molte forti simpatie...ma non serve che dico chi tanto quelle persone lo sanno :D
non lo vedo come topics senza fine, meglio qui
Assolutamente nessuno.
Ma va bene anche se dico chi secondo me è particolare?! :roll: cioè cosa intendi per cotta?
per quanto riguarda la simpatia: Gianlukinovic, Gian88, la Patu, Chanty..ma ce ne sono altri.. :roll:
Poi ci sono persone che stimo (nel senso che sono interessanti) come Ava, Katie e a volte Rum..
ah beh anche il mio fanciullo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
azzo non avevo letto sto topic a tempo debito... peccato :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
ki mi sta simpatico?
beh... mimì, ava, silvia, nali, eleo, gian, tomino, bx, anna, obo, alessia star, violetta e poi anke altri.
Hai perso un'occasione? :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
era sfruttabilissima...
eh bhè... gigia è gigia :DQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
mi attira pollo per tutto, per le seghe mentali ke si tira (quasi peggio di me :nice: eh si mister io sono un duro :nice: :lol: sei quasi la mia versione maschile :nice: ) per i ragionamenti che fa :lol: per le sclerate con annesse scuse appena sbolle (cosa difficile in un uomo..), per il suo carattere, la voglia di sbattersi sempre per gli altri anke se poi magari non ricambiano, perchè sa sorprendere, perchè è figo :lol: ma soprattutto perchè è leso :P e altre cose non le posso dire perchè poi rovinerei la sua reputazione da super duro e so che ci tiene :lol:
In effetti: bella, ricca, te la giri come vuoi...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Forse non era la cosa migliore che avresti potuto dire...Visto che lo può leggere anche lei,,,Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
mi state simpatici tanti! :) ciao :kiss:
Ma non ho detto che lui lo farebbe, ho detto che lo farei io, se mi andasse dietro.Quote:
Originariamente inviata da Cimis
parecchi mi incuriosiscono di più perchè hanno dei modi di pensare che mi piacciono...
ammore :smt050Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
non posso dire niente che non sia
AvaAdore :nice:
solo che non è simpatia :roll:
io la amo questa donna :smt040 :nice: :smt050
e aggiungo tutte le donnine del forum :P
(mimì, bx, nali, winnie, eleo... dolcissime :smt050)
nessuno :evil: :evil:
Sono molto attratto da Sycho Kid, adoro parecchio il suo narcisismo :lol:
JOHN GALLIANO MI PIACCIONO LE SUE RISPOSTE
mhh... per ora passo parola ;)
:) :kiss:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*