beh guardando le foto di tipe che mi farei all'istante ce ne sono :lol:
Visualizzazione stampabile
beh guardando le foto di tipe che mi farei all'istante ce ne sono :lol:
Quote:
Originariamente inviata da O_O
a quindi tu sei più per "qualcos'altro" che x "la cotta" :lol:
io ancora ci sto pensando cmq :roll:
:smt050Quote:
Originariamente inviata da chanty88
e la cosa è totalmente ricambiata :nice:
e aggiungo i miei due mariti schrek e nemesis :nice:
mia moglie violetta :nice: e le amanti (se le ricordo tutte) chica, nali, winnie e mimì :kiss:
katie in primis :nice: :kiss:
poi winnie e ava che sono le mie amanti..e non posso scordarmi di nali :kiss:
di loro sono totalmente cotta... poi beh ce ne sono troppi :P
poevrino c'è uno innamorato di me ma nn lo vuole ammettere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
(è uno SCHERZO)
mi prendo delle cotte molto difficilmente nella "realtà" fiuguriamoci su un forum...simpatie ma è molto diverso :)
Ecco infatti. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Non capisco tanto quelli che dicono di essere legatissimi a degli utenti del forum. :|
va be se col tempo senti una persona ti accorgi che è una persona che ti sta simpatica,che ti ascolta,che ti fa ridere allora si...ma dopo tempo e sentendola davvero tanto!è possibile ma è una simpatia.una cotta,ora come ora,la vedo una cosa un po' infantile...Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
nemmeno io pensavo potesse essere possibile, credimi.Quote:
e invece...mi ritrovo legata ad alcuni utenti del forum in un modo impressionante..
ok, più che cotta è affetto, certo..
però ad alcune persne voglio veramente bene, avaadoreper prima :)
Quote:
conosco una persona da ormai 3 anni, se ho bisogno c'è, idem io per lui (nei limiti del possibile) posso tranquillamente definirlo un amico, migliore di molti altri "reali".
Penso anch'io che col tempo in chat possano nascere legami forti...se poi possono essere approfonditi nella realtà, è l'ideale.
mi hai rubato le parole di bocca :nice:Quote:
certo su cotta si ironizza, ma ci sono molte persone a cui mi sono veramente affezionata...la signorina da me quotata in primis :kiss:
amora :smt050 :kiss: ovviamente la cosa è ricambiata!Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quoto.Quote:
nulla d'aggiungere :)
cimis :-)
.giulia. :smt053
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Ma....amore mieeeeeee :smt050Quote:
Originariamente inviata da Luna
La mia cotta e' segreta :nice: ..forse c'e forse nn c'e :nice:..chissa' eheh
anke lui ce l'ha x te me l'ha detto di persona :lol: ;)Quote:
Originariamente inviata da Stefan
... secondo me può essere possibile... io almeno dalla mia parte mi sento molto legato a una persona che ho conosciuto sul forum, e non è che faccio differenza tra amici reali e online... sempre amici sono... si non li vedi tutti i giorni ma a me non interessa tanto il vedere, ma il parlare, il divertirmi, il confidarmi e a volte mi chiedo quanto mi troverei in sintonia con questa persona se potessi passare dei momenti da ricordare con lei... comunque quello che conta è il dentro delle persone... e per scoprirlo non hai bisogno di vederle...
Il mondo è ingiusto... vedi tutti i giorni persone che sono più vuote di una scatola di sardine vuota... e magari conosci persone splendide che sono a centinaia di km... il trucco è godersi tutti gli attimi di tempo che si ha con queste persone... non lasciare person neanche un secondo quando si è con loro o in contatto con loro...
:kiss: ;) :nice: :D :lol: 8-)
piccola :smt050 :)Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore