mi hai rubato le parole di boccaOriginariamente inviata da chanty88
certo su cotta si ironizza, ma ci sono molte persone a cui mi sono veramente affezionata...la signorina da me quotata in primis
mi hai rubato le parole di boccaOriginariamente inviata da chanty88
certo su cotta si ironizza, ma ci sono molte persone a cui mi sono veramente affezionata...la signorina da me quotata in primis
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
amora :smt050 ovviamente la cosa è ricambiata!Originariamente inviata da chica_latina
quoto.Originariamente inviata da chanty88
nulla d'aggiungere
cimis :-)
.giulia. :smt053
Originariamente inviata da crazyely88Ma....amore mieeeeeee :smt050Originariamente inviata da Luna
La mia cotta e' segreta ..forse c'e forse nn c'e ..chissa' eheh
anke lui ce l'ha x te me l'ha detto di personaOriginariamente inviata da Stefan
... secondo me può essere possibile... io almeno dalla mia parte mi sento molto legato a una persona che ho conosciuto sul forum, e non è che faccio differenza tra amici reali e online... sempre amici sono... si non li vedi tutti i giorni ma a me non interessa tanto il vedere, ma il parlare, il divertirmi, il confidarmi e a volte mi chiedo quanto mi troverei in sintonia con questa persona se potessi passare dei momenti da ricordare con lei... comunque quello che conta è il dentro delle persone... e per scoprirlo non hai bisogno di vederle...
Il mondo è ingiusto... vedi tutti i giorni persone che sono più vuote di una scatola di sardine vuota... e magari conosci persone splendide che sono a centinaia di km... il trucco è godersi tutti gli attimi di tempo che si ha con queste persone... non lasciare person neanche un secondo quando si è con loro o in contatto con loro...
piccola :smt050Originariamente inviata da AvaAdore