beh guardando le foto di tipe che mi farei all'istante ce ne sono
beh guardando le foto di tipe che mi farei all'istante ce ne sono
Originariamente inviata da O_O
a quindi tu sei più per "qualcos'altro" che x "la cotta"
io ancora ci sto pensando cmq
:smt050Originariamente inviata da chanty88
e la cosa è totalmente ricambiata
e aggiungo i miei due mariti schrek e nemesis
mia moglie violetta e le amanti (se le ricordo tutte) chica, nali, winnie e mimì
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
katie in primis
poi winnie e ava che sono le mie amanti..e non posso scordarmi di nali
di loro sono totalmente cotta... poi beh ce ne sono troppi
poevrino c'è uno innamorato di me ma nn lo vuole ammettere
(è uno SCHERZO)
mi prendo delle cotte molto difficilmente nella "realtà" fiuguriamoci su un forum...simpatie ma è molto diverso
Ecco infatti.Originariamente inviata da Liqua
Non capisco tanto quelli che dicono di essere legatissimi a degli utenti del forum.
va be se col tempo senti una persona ti accorgi che è una persona che ti sta simpatica,che ti ascolta,che ti fa ridere allora si...ma dopo tempo e sentendola davvero tanto!è possibile ma è una simpatia.una cotta,ora come ora,la vedo una cosa un po' infantile...Originariamente inviata da UriGeller
nemmeno io pensavo potesse essere possibile, credimi.Originariamente inviata da UriGeller
e invece...mi ritrovo legata ad alcuni utenti del forum in un modo impressionante..
ok, più che cotta è affetto, certo..
però ad alcune persne voglio veramente bene, avaadoreper prima
Originariamente inviata da UriGeller
conosco una persona da ormai 3 anni, se ho bisogno c'è, idem io per lui (nei limiti del possibile) posso tranquillamente definirlo un amico, migliore di molti altri "reali".
Penso anch'io che col tempo in chat possano nascere legami forti...se poi possono essere approfonditi nella realtà, è l'ideale.