non lo vedo come topics senza fine, meglio qui
non lo vedo come topics senza fine, meglio qui
Assolutamente nessuno.
Ma va bene anche se dico chi secondo me è particolare?! cioè cosa intendi per cotta?
per quanto riguarda la simpatia: Gianlukinovic, Gian88, la Patu, Chanty..ma ce ne sono altri..
Poi ci sono persone che stimo (nel senso che sono interessanti) come Ava, Katie e a volte Rum..
ah beh anche il mio fanciullo
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
azzo non avevo letto sto topic a tempo debito... peccatoOriginariamente inviata da gigia
ki mi sta simpatico?
beh... mimì, ava, silvia, nali, eleo, gian, tomino, bx, anna, obo, alessia star, violetta e poi anke altri.
Hai perso un'occasione?Originariamente inviata da John Galliano
era sfruttabilissima...
eh bhè... gigia è gigiaOriginariamente inviata da UriGeller
mi attira pollo per tutto, per le seghe mentali ke si tira (quasi peggio di me eh si mister io sono un duro sei quasi la mia versione maschile ) per i ragionamenti che fa per le sclerate con annesse scuse appena sbolle (cosa difficile in un uomo..), per il suo carattere, la voglia di sbattersi sempre per gli altri anke se poi magari non ricambiano, perchè sa sorprendere, perchè è figo ma soprattutto perchè è leso e altre cose non le posso dire perchè poi rovinerei la sua reputazione da super duro e so che ci tiene
In effetti: bella, ricca, te la giri come vuoi...Originariamente inviata da John Galliano