Originariamente inviata da fricchettone
in genere, la madre è più "adatta" a crescere il figlio, e il legame con lui è maggiore, anche xè se l'è portato dentro 9 mesi... cresce dentro di te. Ripeto, in genere, e non sempre..
in genere, la madre è più "adatta" a crescere il figlio, e il legame con lui è maggiore, anche xè se l'è portato dentro 9 mesi... cresce dentro di te. Ripeto, in genere, e non sempre..
si ma nn lo vedo giusto...cioè nn si può pensare ke al padre nn gliene freghi nulla...cioè se avessi un bimbo e mi separassi io darei le braccia per stare con lui...Originariamente inviata da Sally
credo e spero ke pensino così anche gli altri padri, ma boh, si pensa al bene del bambino, e solitamente con la madre cresce meglio.Originariamente inviata da fricchettone
Ovvio che se poi la madre è una cogliona va col padre..
nn è detto...Originariamente inviata da Sally
sì ok, allora comoda la vita... in sostanza con un'effettiva parità dei sessi noi avremmo anche i lavori più pesanti e che richiedono più forza fisica.Originariamente inviata da AvaAdore
sisi.. basta dimostrare ke il figlio starebeb meglio col padre, e va a lui. Se la madre è un'alcolizzata, il padre lo dimostra, il figlio va col padre.
John i lavori pesanti non resterebbero a "voi".. ma a quella parte del "voi" che ha il fisico adatto per farli.
(la mia vicina di casa ha 27 anni e da 2 guida i pullman quelli doppi.. da noi li chiamano i biscioni..)
si è verissimo, infatti..Originariamente inviata da Sally
a questo punto anche il lavoro viene classificato in base alle capacità lavorative umane...
è chiaro che una donna non sia adatta al lavoro da muratore ed altri che richiedono uno sforzo maggiore alle loro prestazioni lavorative...
è proprio vero!