ava hai pienamente ragioneOriginariamente inviata da AvaAdore
ava hai pienamente ragioneOriginariamente inviata da AvaAdore
Bisogna vedere quante sono le donne che ci provano, ad entrare in politica. Sulla scena nazionale ed internazionale ci sono tranquillamente donne che hanno avuto anche parecchio successo, vedi Thatcher, Rice, Merkel, Regine varie, alcuni ministri anche italiani, ecc......morale: se volete ce la fate perchè siete tranquillamente in grado di farlo....dato che siete in grado di farcela, e lo dico sul serio perchè lo penso davvero...non attaccatevi alla scusa che siamo noi a bloccarvi sempre e comunque...Originariamente inviata da AvaAdore
Ammetto che in buona parte il ragionamento di Galliano stavolta non è sbagliato nè campato in aria.
beh si, ma ho sentito donne parlare per esperienza personale, e dietro alle donne in politica ci sono sempre maschi a decidere...Originariamente inviata da darkness_creature
non è assolutamente vero, perkè gli uomini in politica, rispetto alle donne, si sa, hanno la strada spianata...
poi nn è stato l'unico esempio da me fatto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ci sono anche associazioni di donne imprenditrici, se è per quelloOriginariamente inviata da AvaAdore
quello che penso io è che sono lavori che richiedono una certa forza fisica, e che gli uomini hanno e le donne no...Originariamente inviata da John Galliano
intanto, mai visto un uomo senza muscoli fare lo scaricatore di porto?
kmq si sul fatto che l'esempio portato da billyjean sia solo questione di galanteria e nn di parità dei sessi sn d'accordo anche io...
la mia risposta era riferita al ftt che non è vero che i due sessi sn alla pari
ripeto...quello era solo un esempio...Originariamente inviata da darkness_creature
kmq ci sn sempre dietro uomini...
allora giustificami un altro esempio
perkè un uomo con 52 donne è un mito e una donna con 52uomini è una puttana?
E' una mentalità innata.. Sin dalla preistoria gli uomini dovevano avere più donne possibili per accrescere la loro discendenza, e uno con tante donne era considerato un mito perché sarebbe stato quello con più bambini del suo sangue, le donne uno solo perché ovviamente non potevano restare incinte di 52 bambini uno dopo l'altro e poi accudirli tutti.. Bè forse è una cazzata Ma neanche tanto..Originariamente inviata da AvaAdore
come neanche tanto??Originariamente inviata da Coso
ci rendiamo conto che per questa cazzata le donne sono tormentate da millenni??
ava certa gente spara solo cavolate :smt012Originariamente inviata da AvaAdore
si, ne abbiamo avuto la dimostrazione pratica...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
chissà perkè nel medioevo al rogo ci mandavano le donne e nn gli uomini...
chissà perkè una papessa femmina nn si è mai vista...
chissà perkè se ci sn 30000donne e un uomo si parla al maschile
devo continuare?