anche io spreco, come tutti credo, ma cmq per quel poco cerco di limitarmi, tipo se mi avanza un piatto di pasta a pranzo non lo butto via ma lo metto in frigor, poi la sera se mi va me la mangioOriginariamente inviata da John Galliano
anche io spreco, come tutti credo, ma cmq per quel poco cerco di limitarmi, tipo se mi avanza un piatto di pasta a pranzo non lo butto via ma lo metto in frigor, poi la sera se mi va me la mangioOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da winnie
idem! però non risparmio affatto in quanto a pc.. lo tengo sempre acceso ormai!, quando non mi serve lo spengo, è logico, ma ci passo davanti ore et ore..
ma che brava winnina!Originariamente inviata da winnie
Io purtroppo spreco molta corrente...
e anche un pò troppa benzina
Migliorerò
bravo compagno!Originariamente inviata da anDr1
ma, un conto è non sprecare, un conto è essere 'paranoici'Originariamente inviata da nali
Non è che usare troppo il computer diventa uno spreco (secondo me), e poi, il computer consuma pochissima corrente!!
visto che usi il pc allora ti fa comodo dire che il pc non è uno spreco... ah come sempre fare il comunista coi soldi degli altri è spettacolareOriginariamente inviata da lordalbert
io lo chiamo rinnovo di ogni cosa
so che nn è bello ma nella mia famiglia siamo super spreconi..tra cibo..luci che rimangono accese tutto il giorno anche quando usciamo solo perchè nessuno ha voglia di spegnerle..
mio nonno ogni volta che viene a trovarci grida come un matto...
anche perkè i vestiti e cose simili non sono mai uno spreco.. li è proprio il superfluo che contaOriginariamente inviata da lordalbert
e grazie il computer non consuma un cacchio.. piu che altro a lungo andare si fonde un cosino di cui nn ricordo il nome cultura informatico-tecnica-elettronicaOriginariamente inviata da nali