Beh, credo che anche questo sia uno spreco.. perchè buttarla? Io la tengo per il giorno dopo o la sera...Originariamente inviata da John Galliano
Beh, credo che anche questo sia uno spreco.. perchè buttarla? Io la tengo per il giorno dopo o la sera...Originariamente inviata da John Galliano
ma questo topic è anche per gli "sprechi" nel comprare vestiti a prezzi spropositati??
in questo caso credo sia meglio parlarne nel topic di fricchettone, in moda e tendenze
io mi riferivo agli sprechi in generale... a cambare 'oggetto' (per oggetto intendo qualsiasi cosa, dal computer, telefonino, vestiti, radio, ecc...) anche se quello vecchio funziona ancora, ecc... in generale... non soltanto ai vestiti
oltre a non sprecare le risorse primarie...come ho già detto prima, gli oggetti (carta in primis) li uso/ricilo fin quando è possibile! purtroppo in casa mi asorella e mio papà se ne fregano..e io devo continuare a discutere x non sprecare la roba!
Io non mi sento una sprecona,se compro una cosa vuol dire che mi piace e quindi la uso.
In casa l'unica cosa che ammetto di sprecare abbastanza è la carta scottex,la uso molto...e me ne rendo conto,ma non ho mai pensato di smettere.
ps.Saiph non osare fare qualche battuta o ti spezzo il collo
Originariamente inviata da John Galliano
sarei favorevole ad un utopica "distrubuzione" dei beni
ma
io ora non riesco a non sprecare..
sono uno sprecone.
Originariamente inviata da John Galliano
io non ne sarei molto contenta perche mentre tu 6 contento c'è gente che non puo mangiare ricordatelo
Originariamente inviata da CLEAR
sì ma ricordati che siamo sulla stessa barcaOriginariamente inviata da CLEAR