ma come mi paragoni a un pollo e poi dici ke nn offendi???Originariamente inviata da John Galliano
ma come mi paragoni a un pollo e poi dici ke nn offendi???Originariamente inviata da John Galliano
io ho solo detto che di te ho la stessa considerazione che ho di un pollo, non mi pare sia un commento offensivo, poi tu hai anche detto che ciò che penso di te non ti interessa quindi non vedo come tu posso sentirti offesoOriginariamente inviata da fricchettone
winnie, fai bene a non continuare la discussione xkè ti ho messa con le spalle al muro
mmm per una volta mi tocca darti ragioneOriginariamente inviata da John Galliano
c'è di peggio....sarò cinica ma c'è MOLTO peggio...
dire a una persona "la considerazione che ho di te è la stessa che ho di un pollo" non mi sembra molto carino.. può essere quello che pensi, ma è un modo gentile per dire "sei un'idiota!" o qualcosa del genere... alla fine, il senso era quello!!Originariamente inviata da John Galliano
l'importante non è cosa dici ma come lo dici... allora tutti quelli che dicono "non mi piaci" nella sezione delle foto??? dovremmo bannarli tutti, perchè il senso del "non mi piaci" è "fai schifo", "fai cagare", "orribile"Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da lordalbert
OT Se proprio vuoi arrampicarti sugli specchi fallo in comunica con la redazione, grazie, dato ke poi tutte ste cose dobbiamo levarle.
va ben va bene :smt112Originariamente inviata da John Galliano
diciamo che hai ragione tu :smt080 :smt003
...è una vita dura!Originariamente inviata da lordalbert
ma cmq ho aperto questo topic in modo un po' scherzoso, eh... lo so, che ci sono persone che non sono lontani da questa vita... la mia era una considerazione scherzosa!