io sn 1.70 okki kastani anke kapelli,sympa,permalosa,timida. mi piace fare hip hop e amo gli animali!! e voi come siete??? 8)
Visualizzazione stampabile
io sn 1.70 okki kastani anke kapelli,sympa,permalosa,timida. mi piace fare hip hop e amo gli animali!! e voi come siete??? 8)
io sono...io! 8)
winnie nn è 1 risposta :no:
sono 163 più o meno.. :roll: occhi verdi, capelli castani al naturale ma li tingo sulle gradazioni del rosso (scuro, tendente al viola).
Sono paranoica a manetta, rido sempre, non ho mai voglia di fare un cazzo, e poi boh.. :roll:
sono 1e57.... castana,peso 5okili e sono timida ma estroversa,canto oggi minuto e vivo nel mio mondo! :kiss:
su di me ci sarebbe da scrivere un trattato filosofico
posso dire semplicemente ke sn un leone doc cn aspetti della bilancia qua e là :lol: ?
esteticamente 168, capelli castano chiari, occhi verde scuro :)
Sull'aspetto fisico nn perdo tempo (azz...che le ho messe a fare le foto se no?! :lol: )
Come animo, bè, sono un po' irascibile, vendicativo, suscettibile, ma anche passionale, occasionalmente molto romantico, emotivo in genere e fedelissimo con amici veri e fidanzate
fisico della madonna e carattere da dio.
allura...
sono "alta" 1.62, occhi marroni/verdi/grigi, capelli castano chiaro(camaleontici)... e sono sclerata, rompicoglioni, irrascibile, iraconda, simpatica quando mi va, stronza a volte, insicura, pigrona, positiva, impulsiva, ...ecc :D
Io,sono alta 1.78,capelli castani,occhi azzurri.
A volte sono insicura,timida,pigra ma molto sensibile.
sono alta 1 60 48 kg mora occhi marroni
sn dolce testarda, ottimista , vanitosa... 8)
alta 1.68..biondina si di capelli che di occhi.. :roll: :lol:
sono spontanea..testona..lunatica..permalosa e troppo schietta spesso...
alta 1.57, capelli neri con riflessi blu (grazie alla tinta!) e occhi castani...
di carattere...diciamo solo che sono un peperino :lol: :lol: (da buon capricorno...)
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
...hai dimenticato di dire anche "modesto"... :smt080
scherzo... :lol:
Alta 1.75..peso 49 kg, capelli biondi con qualche meches...caraterrialmente sono inconfondibile... :shock: anche quando cammino succede SEMPRE qualcosa che fa capire agli altri che è la Patu...
Io sono una persona molto solare,allegra,amo molto il mare i tramonti,l'arcobaleno,futurista,,moderno.
Come fisico robusto,occhi castani,capelli castani corto,occhiali alla ultima moda,coccolone,ascoltatore.
Mi faccio sempre voler bene da tutti,non ho nemici,anzi molti amici\e.
:ok:
complesso
nel brutto senso della parola
Alto 1.85 o qualcosina di +.Peso non me lo ricordo :roll: Fisico è :ok:
Castano di occhi e di capelli.Timido faccio una quantità di figuracce incredibili.......MOlto di Fuori :lol:
io sn bassa(1.65 circa) okki castani e cap castani ricci ricci...sn dolce, sempre allegra, mlt mlt romantica...rido sempre e... la cosa più bella sn una dormigliona!!!!!!!!!!!!!!! :D
la cosa più difficile?descriversi :lol: :lol:
allora...sono alta e magra,capelli castano chiaro,occhi castano/verde..praticamente indefinibile :lol:
caratterialmente:sincera,schietta,testarda,stronza ,strafottente quanto basta,solare,simpatica....pazza :nice:
sono alta 1.70, bruna e ho occhi marroni sul verde :roll:
caratterialmente sono permalosa, testarda, ho sempre i complessi, insicura, ma sono anche tanto matta :D
Alta 163, peso 56 kg ( :cry: ) capelli castani ora però ho fatto i colpi di sole quindi vanno nel biondino, occhi castani chiaro tendenti al verde scuro...
Caratterialmente sono lunatica :nice: permalosa, ingenua, complessata, molto razionale forse anche troppo e timida :D
1.68, bionda naturale, occhi castani
il mio carattere è molto contraddittorio :P
sono piccolo, brutto e rompicoglioni...
bassa 1.60, peso 58circa, capelli castano scuri (anke se li devo tingere)okki verdi,
di carattere permalosa, lunatica appena sveglia, fuori di testa come una campana, un po' timida :oops:
Quote:
Originariamente inviata da imok
Aspetto fisico non sono il mio tipo :lol: :lol: :lol: ...(ci son le foto)
Caratteriale dipende...Mi reputo un "bravo ragazzo" ma so essere anche molto st***zo. :lol: :lol: :lol:
mi associo io sn km imokQuote:
Originariamente inviata da imok
1.67 e peso 52.capelli castani con i riflessi sul biondo-rame,occhi castano scuro.
caratterialmente..molto dolce,timida,super complessata,solare.simpatica(spesso fdt :smt003 )un po'tanto stronzetta :smt040 ,sincera :smt045 .
assomiglio al gobbo di notre damme più alto e senza gobba :D
Di carattere sono simpatico ed estroverso con gli amici intimi, un po' introverso con gli altri anche se non fatico a socializzare.Il resto sono come si legge nel forum