ahahhahahhahQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
ahahhahahhahQuote:
parole santeQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
no-.-
Nel senso ke ho un carattere difficile
Già,questo è vero...Quote:
Quindi niente orecchio in più? Peccato :(Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Come sempre 6 la voce della verità !!!Quote:
Io sono 1m67, 51k, capelli castani e occhi verdi... x qnt riguarda il carattere avrei bisogno d 2 pagine, ma x farla breve sono solare, simpatica (qnd voglio!), testarda e... 1 po' pazza :lol: !!!!! no skerzo... pazza nn lo sono sempre ;) !
eh no mi spiace....forse in un'altra vita.... :DQuote:
Originariamente inviata da Cimis
leggendo qsto topic sn venuto a sapere dell'esistenza di un numero incredibile di colori...
Ci conto eh!Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
(basta cazzate che poi ci cacciano! :D )
io sono alto 1.76-77 capelli-occhi cstani ma quasi sul nero, il peso non me lo ricordo (non sono grasso, ma neanche magro) NON mi piace fare sport, nessun tipo di sport che comporti un qualsiasi genere di movimento. ne sto ancora cercando uno che mi vada bene.
per il carattere, beh, una persona è tutto e niente. all'incirca sono noioso se parlo, simpatico se sto zitto. cerco di pensare prima di agire. cerco.
la mia concezione distorta e malefica del senso della vita modifica radicalmente tutti i miei pensieri.
Sono unica con le mie pazzie,i miei gesti ed il mio carattere,quindi....chi mi vuole bene mi conosce come sono fatta...e difficile non affezzionarsi a me..anche perchè sono una rompipalle associatà alla più piena dolcezza..ed è questo incrocio che a volte inganna :ok: ..
descrizione adatta :lol:
I hate the world today
You're so good to me
I know but I can't change
tried to tell you but you look at me like maybe I'm an angel underneath
innocent and sweet
Yesterday I cried
You must have been relieved to see the softer side
I can understand how you'd be so confused
I don't envy you
I'm a little bit of everything
all rolled into one
I'm a bitch, I'm a lover
I'm a child, I'm a mother
I'm a sinner, I'm a saint
I do not feel ashamed
I'm your hell, I'm your dream
I'm nothing in between
You know you wouldn't want it any other way
Just when you think you've got me figured out
the season's already changing
I think it's cool you do what you do
and don't try to save me
I'm a bitch, I'm a tease
I'm a goddess on my knees
when you hurt, when you suffer
I'm your angel undercover
I've been numbed, I'm revived
can't say I'm not alive
You know I wouldn't want it any other way
Qst canzone é semplicemente fantastica !!!!!!!!!
la adoro !!!!
beh sn una xsona molto enigmatica e difficile da "domare". quando voglio qlcs l ottengo sempre... :P All apparenza, i giudizi di quasi tutti, sono:altezzosa e indifferente....ma nessuno riesce a capire ke questa è sl una maskera ke mi costruisco, inizialmente, x "difendermi"...qndo poi prendo confidenza divento simpatica, divertente, spiritosa e sn sempre allegra... :lol: :lol: :lol: :lol:
fisicamente? ci sn le foto 8-) 8-)
sono testarda e rompiballe... :nice: :evil:
sono al 1.60 (na gnappa) mora okki marroni.. vabbè per sapere come sono fatta fisicamente basta vedere le mie foto :shock:
c'ho un caratteraccio.. ke varia da persona a persona :roll:
rompiscatole sempre ed ovunque, faccio come voglio io, lunatico, capelli neri e occhi... beh dipende dalle giornate... a volte verdi e a volte marroni!
alto 1.83 biondissimo capelli lunghi pizzetto,sono dolce,timido,sensibile,simpatico,un po fuori di testa...
sono alta 170 cm esatti, ho gli occhi azzurri e i capelli neri (tinti :lol: )
penso di essere una delle persone meno dolci di questo mondo :lol: e ogni tanto ho degli attacchi di acidità pazzeschi :shock:
però, dicono, che sia simpatica e che si sta bene con me 8-)
Io non mi conosco.
sono alta 1.62, capelli ricci castano chiaro, occhi verdi-azzurri.
Sono del segno del leone e ho qualche tratto del toro, sono simpatica, dolce, romantica, per niente timida, pocacciona ghgh, solare, amo la musica e mi piace ballare. Ho fatto per 3 anni teatro. Ora sapete tutto della mia vita ghgh
Non è facile descrivermi . Fisicamente mi avvicino ad una divinità , ho capelli d'oro, altro 1.82, occhi verdi. Ho una personalità sdoppiata, ho un cervello sdoppiato e credo che dentro questo corpo ci siano più caratteri in perenne conflitto far di loro.
In generale posso dire che sono molto antipatico , introverso, asociale, chiuso, aggressivo, ma se volete anche un'pò romantico e idealista, evito ogni contatto di troppo con il resto del mondo anche perchè spesso finisco per offendere qualcuno. Subisco una metamorfosi con una certa quantità di alcol, divento presuntuoso, eccessivamente estroverso, porco e volgare con le donne, infine finisco per perdere ogni controllo e mi lascio cadere negli abissi della vergogna. Conduco uno stile di vita autodistruttivo, quotidianamente faccio sedute di masturbazione mentale, a scuola faccio di tutto per farmi odiare dai prof.( anche se non mi odiano ), e se mi posso restare sveglio per settimane . Ad alcuni però sto eccessivamente simpatico, o meglio, non antipatico, e questo mi fa girare i coglioni e mi fa riflettere molto .. infine mi piace prendere i giro la gente (ma non per cattiveria) e scrivere minchiate sul forum. 8-) Per quanto riguarda la politica sono stato un neonazista ,un antisemita, un membro kkk, un membro di greenpeace, un compagno bolscevicco marxista-leninista, un liberale , ora sono orientato verso il vago e l'indefinito, in altre parole sogno un mondo cosparso di fiorellini con a capo un polipo gigante...vabbe mi son rotto
In una parola, puzzi.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
e io che lo stimavo per la descrizione, e invece :o :(Quote:
Originariamente inviata da Coso
Nu tu sei un amore :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Sono alto 1.85, per 75 kg, occhi marroni/verdi, capelli castani... :roll:
Simpatico, pazzo, vendicativo, rompi balle, un pò stronzo, insomma un amore! :nice:
:smt018Quote:
Originariamente inviata da Zood
Come no :cry:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
tappa, magra, con gli occhioni :|
son troppo bastarda :lol:
:roll: Panda.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
E si chiama pure Eleonora.
Cattiva e rissosa :roll:
se per te il profumo di rose è puzza...Quote:
Originariamente inviata da Coso