Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Bè oddio c'è un forte legame tra piacersi e apparire agli altri secondo me...il discorso è che se ti piaci tu piaci agli altri e se piaci altri tu ti piaci di più...
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Bè oddio c'è un forte legame tra piacersi e apparire agli altri secondo me...il discorso è che se ti piaci tu piaci agli altri e se piaci altri tu ti piaci di più...
stavolta non sono d'accordo con te... non è detto che se ti piaci tu, debba anche necessariamente piacere agli altri: è troppo soggettiva l'idea che si ha di se stessi. Vero invece che se piaci agli altri, con ogni probabilità finisci anche per piacere a te stesso.... in fondo (e tu lo sai pefettamente ), che senza fare tanti discorsi ipocriti, lo scopo è proprio quello di riuscire a piacere agli altri, quindi riuscendo in questo scopo, ti senti per forza soddisfatto/aOriginariamente inviata da Margherita
assolutamente...concorde kon margherita che ha detto una frase moltoooo significativa..... ho letto infatti ke è proprio dall'immagine che si ha di se ke ne deriva il rapporto kon ji altri e il modo in kui di conseguenza questi ti vedono.....
in sostanza l'immagine nostra la determiniamo in base a quello ke vojiamo e all'autostima che abbiamo e quest'ultima a sua volta è determinata da : caratteristiche innate dell'individuo, come i suoi genitori si sono a lui rapportari essendo piu o meno esigenti e il successo o fallimento ke abbiamo avuto kon le nostre esperienze...
siamo noi che ci creiamo noi stessi
Invece è proprio così....come ha detto akemi è proprio questione di autostima, se sei sicuro di te riesci a trasmetterlo anche agli altri...Originariamente inviata da TuKaNo
si ma nn è detto! e che cacchio allora vado in giro con l'aria da "mi figa mi bella mi fotomodella" e magari qlc mi caga! ma dai....
no.. io ne ho 21 so ke volendo si può fare anche a 18...Originariamente inviata da Sally
ma te lo devi sentire!......e ''saperci fare'' modo spontaneo come sai di sentirti tu ...deve essere una tua konsapevolezza! non sono mika cose ke cambiano dal gg alla notte, ma processi lenti e graduali !Originariamente inviata da Verdy
mah....Originariamente inviata da AkemI
per me puoi essere consapevole e sentirtelo quanto ti pare, ma se sei un cesso sei un cesso... :twisted:
Ciao,
faccio giudicare a voi su questo link:
http://www.fuoriditesta.it/computerine/crazymoon.php
ma in una foto eri sul ponte di bassano?? beh direi prorpio di si... io abito li vicino diaciomo vicinissssssimoOriginariamente inviata da crazy moon