ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Fisicamente parlando

  1. #71
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    innanzi tutto ognuno dovrebbe accettarsi com'è nn per quello che vuole apparire!



    riguardo a me........... mi sento bella!!!

    Bè oddio c'è un forte legame tra piacersi e apparire agli altri secondo me...il discorso è che se ti piaci tu piaci agli altri e se piaci altri tu ti piaci di più...

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita

    il discorso è che se ti piaci tu piaci agli altri e se piaci altri tu ti piaci di più...
    stavolta non sono d'accordo con te... non è detto che se ti piaci tu, debba anche necessariamente piacere agli altri: è troppo soggettiva l'idea che si ha di se stessi. Vero invece che se piaci agli altri, con ogni probabilità finisci anche per piacere a te stesso.... in fondo (e tu lo sai pefettamente ), che senza fare tanti discorsi ipocriti, lo scopo è proprio quello di riuscire a piacere agli altri, quindi riuscendo in questo scopo, ti senti per forza soddisfatto/a

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    assolutamente...concorde kon margherita che ha detto una frase moltoooo significativa..... ho letto infatti ke è proprio dall'immagine che si ha di se ke ne deriva il rapporto kon ji altri e il modo in kui di conseguenza questi ti vedono.....

    in sostanza l'immagine nostra la determiniamo in base a quello ke vojiamo e all'autostima che abbiamo e quest'ultima a sua volta è determinata da : caratteristiche innate dell'individuo, come i suoi genitori si sono a lui rapportari essendo piu o meno esigenti e il successo o fallimento ke abbiamo avuto kon le nostre esperienze...


    siamo noi che ci creiamo noi stessi

  5. #74
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo

    stavolta non sono d'accordo con te... non è detto che se ti piaci tu, debba anche necessariamente piacere agli altri: è troppo soggettiva l'idea che si ha di se stessi. Vero invece che se piaci agli altri, con ogni probabilità finisci anche per piacere a te stesso.... in fondo (e tu lo sai pefettamente ), che senza fare tanti discorsi ipocriti, lo scopo è proprio quello di riuscire a piacere agli altri, quindi riuscendo in questo scopo, ti senti per forza soddisfatto/a
    Invece è proprio così....come ha detto akemi è proprio questione di autostima, se sei sicuro di te riesci a trasmetterlo anche agli altri...

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma nn è detto! e che cacchio allora vado in giro con l'aria da "mi figa mi bella mi fotomodella" e magari qlc mi caga! ma dai....

  7. #76
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma nn bisogna aspettare almeno i 25 anni x farlo??ho sentito ke lo sviluppo deve essere completo..
    no.. io ne ho 21 so ke volendo si può fare anche a 18...

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si ma nn è detto! e che cacchio allora vado in giro con l'aria da "mi f**a mi bella mi fotomodella" e magari qlc mi caga! ma dai....
    ma te lo devi sentire!......e ''saperci fare'' modo spontaneo come sai di sentirti tu ...deve essere una tua konsapevolezza! non sono mika cose ke cambiano dal gg alla notte, ma processi lenti e graduali !

  9. #78
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    ma te lo devi sentire!......e ''saperci fare'' modo spontaneo come sai di sentirti tu ...deve essere una tua konsapevolezza! non sono mika cose ke cambiano dal gg alla notte, ma processi lenti e graduali !
    mah....

    per me puoi essere consapevole e sentirtelo quanto ti pare, ma se sei un cesso sei un cesso... :twisted:

  10. #79
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,
    faccio giudicare a voi su questo link:


    http://www.fuoriditesta.it/computerine/crazymoon.php

  11. #80
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy moon
    Ciao,
    faccio giudicare a voi su questo link:


    http://www.fuoriditesta.it/computerine/crazymoon.php
    ma in una foto eri sul ponte di bassano?? beh direi prorpio di si... io abito li vicino diaciomo vicinissssssimo

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. parlando di petting
    Da stellamarina91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 23:52
  2. ma stai parlando di me?
    Da **goccina** nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 21:11