Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
Visualizzazione stampabile
Siete mai scappati di casa?? dove siete andati??
non sarò mai scappata di casa, ma sono scomparsa x alcune ore...
me ne sono uscita tranquilla da casa, senza dire niente a nessuno, e sono andata da una mia amica...
questo la mattina.
a pomeriggio inoltrato sono tornata traquillamente a casa e quando i miei mi hanno visto.......
è stata la fine del mondo.
cmq penso che se dovessi scappare di casa andrei nella casa in montagna...non molto lontano
no mai
in prima e seconda superiore uscivo alle 12 dalla finestra per andare a ballare e tornavo alle 330 (avevo il coprifuoco alle 11)
e per fortuna ke l ho fatto xè una sera ho conosciuto un figo da paura e tutt ora siamo amici :nice: :lol: :lol: :lol:
volevo ma quando ero già pronta mi hanno detto che potevo uscire! :shock:
Io vorrei scappare un paio di giorni..tanto per far prendere un po' di sgega...ma dove alloggio?? :shock:
A sette anni sono uscito per prendermi una pausa di riflessione ed esplorazione per un paio d'ore.
Poi mia madre mi ha tirato uno schiaffo da antologia e ho capito che esiste il concetto di azione-conseguenza.
era l'inizio di marzo.
avevo preparato tutto. valigia, bici...sarei andata momentaneamente dalla nonna e poi..boh.
niente scuola, niente pc, niente cellulare.
mia sorella era di sopra, io quatta quatta apro la porta pronta x partire e mi ritorovo davanti mai mamma :| che era tornata presto dal lavoro :cry: e ho cominciato a disperarmi perchè il mio paino era andato in fumo :nice:
sono andata via di casa un anno e mezzo fa... la mia scappatella dura ancora! :)
In alcuni momenti vorrei farlo ma nn saprei dove andare :?
Ragazzi guardate meno film... che è meglio! ;)
...non è guardando i film che ti viene in mente di andare via di casa.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Almeno per me.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
A te no.
Ma a qualcun'altro si...
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
sgega? e che è? sì beh... penso che se deve far danni basta chiedere ai genitori un paio di giorni di ferie in estate con gli amici e si fa lo stesso quello che si vuole...
alloggia in qualche hotel li vicino
con 30 euro una notte ci stai..
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non sono mai scappata, ma delle volte vorrei tanto farlo..
Mai fatto :?
Mi viene la tentazione e più ci penso più mi viene la voglia,ma siccome so che farei del male ai miei scomparendo così all'improvviso mi tolgo la voglia :)
ci ho provato una volta....
sono uscita la mattina presto..ma poi ho capito che era troppo stupido..e sono tornata dai miei la sera tardi.
preferisco finire la scuola, avere qualcosa in mano e poi appena sarò un pò più responsabile me ne andrò di casa....
Mi è capitato in quei momenti in cui avevo bisogno di stare sola con me stessa...non hanno mai saputo dove andavo,ma siccome tornavo viva si risolveva tutto in qualche sberla.
un mese fa circa sono andata a bologna :)
scappare di casa? :shock: ROSA BLU MA COSA TI è VENUTO IN MENTE? FAMMI IL PIACERE VA
OPS.. NON è R0SA BLU è PATUFINA ... Bè CMQ PATUFFINA 6 PAZZA
io una volta quando avevo 11 anni sn scappata di casa....(ora ne devo compiere 12)e sn andata da mia nonna...
io sn scappata xk i miei genitori mi pikkiano sempre alcune volte anke senza motivo...nn mi dispiace ammetterlo ma vorrei scappare di nuovo e nn stare sempre nella stessa città ma in una diversa...io nn ce la faccio + vorrei scappare ma nn ho il coraggio di lasciare le mie sorellone nelle mani di quel mostro di mio padre...lui ogni giorno se la prende anke cn mia madre io odio tutti e due tranne alle mie sorelle ke loro considero le mie mammine e o la mia vera mamma:x:x:xvi prego aiutatemi...ditemi...ke devo fare???????:(:(:cry::cry::073:
urca... secondo me sono situazioni gravi ed è difficile parlarne così, con leggerezza, qui su un forum pubblico...
mi dispiace anche se forse le mia parole saranno solo vuote :(
in questi casi sarebbe buona cosa rivolgersi a qualcuno di grande che ti sappia aiutare e consigliare e assieme decidere il da farsi...
in bocca al lupo
comunque io ci ho pensato spesso in passato ma non l'ho mai fatto
Non l'ho mai fatto, non avrei motivo per farlo, i miei genitori sono abbastanza permissivi. E anche se me ne stessi un giorno fuori di casa non penso succederebbe nulla di male
Si,a 13/14 anni scappai di casa insieme ad alcuni amici per andare a vedere il concerto dei Travis..non mi hanno mai sgamato per fortuna..
mi è capi 1 anno fa....sn anda fuori alle 10 tornata alle 11....(scapp dalla finestra e tornata dalla finestra)mia mammma tutt'ora nn sa nnt....X FORTUNA.....lo fatto x rabbia dopo 1 liatigata.....