ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

stupidità umana

  1. #81
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Io qualche anno fa fumavo, ma ti garantisco che la mia vita prima era più piatta di come è adesso. Ci sono molti altri eccessi!
    Però capisco che ci son persone che senza fumare non san divertirsi, e sono queste vite che mi chiedo se valgono la pena essere vissute
    ma non sto parlando solo di fumoooooooooooo


    Ti sei data la risposta... vede i propri figli morire, ma perchè non si fa i cazzi propri? Cazzi del figlio che muore, non suoi


    eh scusa ma io non ho detto questo e ke discorso è?!?



    ho detto: faccio una vita super sana, (niente pc niente patatine fritte o cibi non sani, niente fumo niente alcool niente cell niente smog) magari vivo fino ai 90 anni, per cosa? per vedere mio figlio morire? intendevo che quei 10 anni in più in periodo di anzianità sicuramente non mi cambiano la vita.. anzi, se devo vivere essendo un peso per gli altri o arrivare alla veneranda età di 90 e vedere pure i miei figli morire (capita) preferisco morire prima.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè, alla fine ognuno è ovviamente libero di fare le scelte che vuole, non voglio mettere in dubbio la libertà di scelta altrui. L'unica cosa è che non capisco le scelte, ma probabilmente questo è un problema mio, avrò una mentalità arretrata molto probabilmente.

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    visto che ce l'hai con me mentre io no perchè sono qua per parlare ti spiego:
    si giudica il risultato di una scelta non la scelta in quanto tale.
    Se uno decide di fumare fa bene, ha scelto lui e nessuno gli imporrà di fare diversamente.
    Tu che sei contro il fumo dici che è stupido quello che fa.
    Ma non potete dirgli che non è intelligente perchè lui se non avesse intelligenza la scelta non l'avrebbe fatta!
    Capisci cosa intendo dire?
    Sto solo dicendo che non trovo giusto giudicare una persona come un deficiente senza cervello perchè ha fatto una scelta che per voi è sbagliata.
    Cmq intendevo "ce l'ho con te" per dire che la mia domanda era rivolta a te, non intendevo dire che sn arrabbiato con te!

    Per il resto, il tuo discorso mi era parso più generico, rispetto a quello che stai dicendo ora, che invece coinvolge più che altro scelte che al limite fanno male solo a se stessi, almeno per come la vedi tu. ok

    Però, cmq, se tuo figlio si drogasse...come lo considereresti...?

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Non credi che chi si interroga sul senso della vita, è perchè non riesce a trovarlo, e non sa vivere? Certe paranoie secondo me sono inutili...
    Eh sì, mi sa proprio che ti quoto!

  6. #85
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io fumo quindi non ho voce in capitolo. E anche se l'avessi non mi esprimerei, ma visto che sono qui tanto vale...

    Ogni uomo è portato a fare qualcosa di irrazionale di folle, che molte volte porta solo a farsi del male ma amici, fratelli e sorelle cosa sarebbe il mondo senza un pizzico di follia?

    Ne approfitto per inserire un brano tratto liberamente dal "Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam per la campagna pubblicitaria del Alfa Romeo. Sia ben inteso che non voglio far pubblicità all'auto ma invito tutti a leggerlo e se vi va a leggere il testo per intero.

    “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia.”

  7. #86
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Io fumo quindi non ho voce in capitolo. E anche se l'avessi non mi esprimerei, ma visto che sono qui tanto vale...

    Ogni uomo è portato a fare qualcosa di irrazionale di folle, che molte volte porta solo a farsi del male ma amici, fratelli e sorelle cosa sarebbe il mondo senza un pizzico di follia?

    Ne approfitto per inserire un brano tratto liberamente dal "Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam per la campagna pubblicitaria del Alfa Romeo. Sia ben inteso che non voglio far pubblicità all'auto ma invito tutti a leggerlo e se vi va a leggere il testo per intero.

    “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia.”
    grande ser nwanko!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Faresti la cavia umana?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:58
  2. Campionati di stupidità
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 21:06
  3. 100% maschio 200% stupidità
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 11:21
  4. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  5. La sigla umana dei Simpson
    Da Sycho Kid nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 15:14