:smt108 :smt081 :smt081Originariamente inviata da violetta
:smt108 :smt081 :smt081Originariamente inviata da violetta
ma è una barzelletta?
Credo sia per il fatto che l'aria all'interno dell'auto viaggia con l'auto stessa, creando un piccolo mondo, in cui la macchiana rappresenta la gravità che tiene l'aria (l'atmosfera) unità. Infatti il mondo gira ma noi non ce ne accorgiamo!
se fosse così mi immagino la scena!Originariamente inviata da grimmy
:smt039 ciaooooooooo
bell' enigma! non saprei che dire, infatti più veloce vai in macchina e più ti senti schiacciato al sedile... ma chissà quanta velocità ci vorrà per far spiattellare una mosca che vola in aria, perchè se tu ci pensi la mosca vola a caso, la macchina va sempre dritto, bo non capisco nemmeno io sta cosa! :smt017 sarò esaurita?
si infatti mica all'interno dell'auto si sente la velocità..nel senso che nn c'è l'aria che la fa spiaccicare!!!!Originariamente inviata da Malpy
devo ammettere che la risposta forse già la sapevo ma il fatto e che non riesco a capacitarmene.Originariamente inviata da mimì_
pensa che noi non ci spiattelliamo contro la parete nonostante la terra sta viaggiando a 1300 km orari (rivoluzione intorno al sole), senza contare tutti gli altri movimenti.Originariamente inviata da doddo89
neanch' io!Originariamente inviata da doddo89
è legata in bassa con un filetto come un palloncino...