e infatti guarda caso in matrix devi scegliere tra una pillola rossa e una pillola blu... è un continuo inno alla droga allucinogenaOriginariamente inviata da chica_latina
e infatti guarda caso in matrix devi scegliere tra una pillola rossa e una pillola blu... è un continuo inno alla droga allucinogenaOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da John Galliano
Lui vede droga ovunqueOriginariamente inviata da John Galliano
il bianconiglio rappresenta quella cosa che noi tutti cerchiamo e inseguiamo, della quale crediamo che ci dia una qualche risposta ad una domanda che nemmeno conosciamo e senza sapere neanche il motivo; è un continuo inseguimento che però non ha mai fine, ma quello che invece finirà sarà il nostro tempo.
p.s.: in questo momento non sono in grado di intendere e di volere
ha il significato di coniglio bianco
he he (io ho due coniglietti)
buona risposta...allora la Bad Alice che lo uccide...fa bene!Originariamente inviata da doddo89
esattamenteOriginariamente inviata da maya
Originariamente inviata da killuminato
secondo me il bianconiglio rappresenta la purezza e bontà dell' infanzia di Alice...e credo che il coniglio che va sempre in fretta, vuol dire che il tempo scorre velocemente, come l'infanzia...
(boh ... :smt003 nn sono brava con le ipotesi... )
Questa non la sapevo. Comunque, in quel periodo chiunque facesse lo scrittore o l'artista si drogava con ogni sostanza, perché non si era ancora capita del tutto la pericolosità sociale delle droghe, perciò nessuno aveva pensato di vietarne l'uso.Originariamente inviata da John Galliano
Lewis Carroll non poteva farsi di LSD, che è stato inventato molto più tardi da Timothy Leary, ma avrà usato qualche fungo allucinogeno. Di certo Carroll (il cui vero nome era Charles Dodgson), pur essendo un genio (scrittore, fotografo, matematico...) non era troppo "a posto", infatti aveva amicizie solo con bambine (che fotografava anche nude) e mai rapporti con donne adulte. Questo ha portato su di lui accuse di pedofilia, mentre altri pensano che avesse una specie di problema psicologico per cui non riusciva a riconoscersi nel mondo degli adulti.