ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Incubo fumoso!

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Incubo fumoso!

    Che incubo che ho fatto...



    Praticamente ero un ex-fumatore.

    Ed anche la precisione assoluta dei dettagli era inquietante. Quasi come se stanotte avessi vissuto una vita parallela.

    Praticamente vivevo nella stessa casa in cui ho traslocato nel Settembre 2014, ma ripensavo a quando fumavo (non ho mai fumato in vita mia in realtà) e come avevo smesso.

    Praticamente una costante della mia personalità anche in un universo parallelo era la tirchieria.

    Durante un viaggio in Olanda (eh? ma a fare cosa in Olanda che per me l'europa non ha senso, tranne forse per la torre Eiffel ed il Louvre ma vivo lo stesso anche senza andare a vederli) una cassiera del supermercato/discount (ma è davvero possibile acquistare sigarette al supermercato in Olanda?) capendo male l'inglese e pagando con una banconota da 50 euro mi faceva il resto di 30 perché mi dava 4 pacchetti quando in realtà intendevo comprarne uno. A quanto pare le sigarette costavano 5 euro a pacchetto anche in Olanda (a proposito di inquietudine da dettagli dell'incubo, erano pacchetti di Camel).

    E nonostante intendessi acquistarne solo uno invece che 4 mi accontentavo comunque perché sapevo che negli ultimi 4 giorni di permanenza in Olanda effettivamente mi sarebbero serviti.
    (e qui si va ancora di più nell'assurdo, non solo ero andato in Olanda che per me è assurdo, ma ci avevo anche passato qualche giorno, inoltre a quanto pare fumavo un pacchetto al giorno, che per un 25enne, che è l'età in cui sempre secondo il sogno avrei smesso, era davvero tanto).

    Era stato questo a farmi rinsavire, l'aver speso 20 euro tutti in un colpo per fumare. Perché nonostante tutto anche in quella realtà ero tirchio. XD

    Insomma, a quanto pare avevo smesso alla fine del 2014 liberandomi in men che non si dica della dipendenza psicologica (però in effetti per smagrare ho dato un taglio netto alle porcherie e le bevande zuccherate senza battere ciglio) perché avevo smesso praticamente dall'oggi al domani fumando solo 2 sigarette nel giorno successivo perché comunque c'era la dipendenza da nicotina e a chiudere del tutto dando un taglio nettissimo non c'ero riuscito...

    Però poi pensandoci bene non sentivo più la tentazione eppure da quel che so quella anche a chi smette resta sempre, anche dopo anni.

    Ed a quanto pare era stato quello il motivo per cui avevo preso 10 chili alla fine del 2014 e non la rottura di un'amicizia a cui tenevo tantissimo...

    E ricordavo anche di aver poi nel 2015 frequentato lo stesso corso dove sempre da grasso mi ero innamorato della stessa ragazza ma ricordavo di aver provato orgoglio nel non essermi fatto conoscere da lei come fumatore seppur come ciccione, a quanto pare anche se una volta fumavo la consideravo comunque una pessima abitudine, di cui vergognarsi.

    Ero comunque attualmente magro, evidentemente poi dopo avevo comunque preso la decisione di liberarmi dei chili di troppo, inoltre stavo ancora facendo lo stesso percorso professionale dopo lo stesso corso, quindi le differenze non erano state così tante, tranne che non ricordavo nulla di quell'amicizia finita male, forse non c'era mai stata, fumando forse avevo preferito frequentare altre compagnie, anche perché sono sempre stato selettivo anche sull'amicizia, preferivo frequentare persone che non lo facessero...

    Strano però che abbia sognato di essere stato fumatore e persino interessato all'europa. E di aver sognato con precisione anche i dettagli... Sembrava davvero una vita parallela, è stato davvero inquietante!
    Ultima modifica di Half shadow; 2/1/2020 alle 21:33

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Somiglianza inquietante!1
    Da ChaoticGood nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 15:57
  2. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28
  3. Via dall'incubo
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 9:07
  4. sogno o incubo!?
    Da sonia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 20:00
  5. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33