...sto guardando qst film è devo dire che è molto bello,ma anche che affronta un tema molto diffuso e brutto in qst mondo...
...sto guardando qst film è devo dire che è molto bello,ma anche che affronta un tema molto diffuso e brutto in qst mondo...
l'avevo già visto, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove Jennifer Lopez impara a difendersi e poi mena il tipo :smt098
bello cm film..
Io l'ho visto st'estate su SKY... e l'ho rivisto l'altra sera... (immancabilmente mi sono persa la parte iniziale )
Cmq mi gasa una cifra quando la Lopez nelle scene finali mena il marito
W LE DONNE 8)
DOMANDA NUMERO 1 - Qual'è il tema che affronta questo film?? Non scrivere 'ste cose senza pensare a tutti quelli che il fim non l'hanno visto (fosse anche " La Corazzata Potiomkin" ricordati che la maggior parte delle persone NON l'avrà visto..). Non importa, lascia perdere, dagli altri post presenti nella discussione mi sono ricordato circa com'è...Originariamente inviata da claudia-bionda
DOMANDA NUMERO 2 - Ma scusa, tu navighi sempre in internet quando guardi dei film che ti stanno piacendo tanto????
L'ho messa in modo scherzoso, ma in effetti è una cosa che non mi torna...
Scusate piccolo O.T. ... ehm Rum... devo mettere un ragno anche qui??Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Come osi scrivere certe cose?
carissimo solleticoso,Originariamente inviata da solleticoso
risposta n°1:
se qualcuno(come te)mi avesse chiesto su quale tema era basato il film sicuramente gli avrei risposto.
volevo solo x sapere se qualcuno lo aveva già visto (o se lo stava guardando in tv) e cosa ne pensava del film...
risposta n°2:
non si può stare connessi e guardare la tv,scusa?
ok!'notte
se avessi visto il film certe cose non le scriveresti..Originariamente inviata da solleticoso
il marito la picchia, e di brutto, lei scappa con la figlia, lui vuole rovinarle la vita, forse vuole perfino ucciderla se non ricordo male.. alla fine lei prende lezioni di autodifesa, e glielo metto in culo e quella parte è proprio uno spettacolo!