Sta facendo ancora freddo, il mal tempo ci perseguita ma le giornate si stanno allungando.
Siete contenti dell'arrivo della primavera?
Come affrontate il cambio di stagione?
Sta facendo ancora freddo, il mal tempo ci perseguita ma le giornate si stanno allungando.
Siete contenti dell'arrivo della primavera?
Come affrontate il cambio di stagione?
Carissima,Tu parli per il Sud ,ma qui al Nord è già primavera.Purtroppo il clima,a causa dell'egoismo dell'uomo,si è stravolto.Qui in Piemonte abbiamo ciliegi e peschi in fiore:insomma abbiamo il clima che un tempo era da Voi.Beh il cambio di stagione non si può affrontare bene sopratutto per lo sbalzo di temperatura giornaliero:2 gradi al mattino alle 7,18 gradi a mezzogiorno.Quindi il fisico mal sopporta tutto ciò con conseguenti problemi articolari,affaticamento e prolungarsi di infezioni bronchiali e polmonari.E riferendosi alla cronaca della giornata non serve lo sciopero degli studenti,ma esemplari pene per gli inquinatori dell'aria che purtroppo per l'abominevole giustizia in Italia (e non solo per l'inquinamento)non vengono mai puniti.
Il sole, la luce e il caldo mi rigenerano. Era ora!
Gli ultimi giorni e' tornato Un Po freschino ma oggi va Gia meglio gli alberi sono tutti in fiore Che bello
Per quanto non sopporti gli sbalzi di temperatura, avere di giorno il tepore primaverile mi piace moltissimo.
Mi sento sempre stanca, ma è una stagione positiva assolutamente.
Odi et amo.
C'è il sole, c'è il caldo, ci sono i fiori, la natura che si risveglia...
Ma c'è la fiacca e l'allergia.
sarò impopolare... ma a me è un periodo dell'anno che non entusiasma granchè
mi piace l'estate perchè mi piace il mare e perchè ci sono quei 15/20 giorni di ferie in cui puoi andare/fare il cazzo che vuoi
mi piace l'autunno/inverno perchè amo il clima natalizio... e sembererà assurdo ma preferisco le serate invernali con la mia ragazza e gli amici rispetto a quelle estive
cioè per capirci... la combo cena di gruppo + partita della juve + la mia ragazza che resta a dormire da me è imbattibile
100 volte meglio delle classiche notti bianche/serate negli chalet eccetera eccetera
in pratica come weekend preferisco quelli invernali a quelli estivi... anche se comunque come ho detto l'estate è una stagione che nel complesso mi piace molto
il periodo dal 2 gennaio e inzio estate invece... boh... non mi dice un cazzo
per carità il clima più mite e le passeggiate lungomare mi piacciono... però quando mi organizzano le cazzo di "gite fuori porta" di un giorno con pranzo al sacco e ore e ore di macchina io sclero di brutto
io ogni pasquetta/25 aprie/1° maggio spero che piova dico sul serio
forse è questo il motivo principale per cui sta stagione mi sta sul cazzo
Scazzula il mondo è bello perché è vario!
La primavera mi mette sempre l'allegria! Le giornate che iniziano ad allungarsi, la brezza frizzante e il sole che inizia a scaldare...quest'anno purtroppo me la sto godendo poco, un po' perché passo le giornate tra tirocinio e studio, un po' perché è arrivato un caldo improvviso già a inizio-metà marzo, con giornate che sembravano aprile inoltrato..cioè, si passava dai 10 gradi ai 25 da un giorno all'altro, ilo mio cervello non ha realizzato bene l'arrivo della stagione
Primavera e autunno sono le mie stagioni preferite, comunque, per quanto ogni stagione abbia del bello le due di mezzo sono speciali.
Arrivata!! E meno male, io la adoro ???? e niente, vi lascio un saluto così, come se ci fossimo riletti solo ieri... Il tempo passa, ma le primavere ritornano...
(non pensavo neanche di ricordare la psw per accedere)
Buona primavera a tutti ?????
- - - Aggiornamento - - -
Erano emoticon non punti interrogativi,lo preciso xD