io e i miei amici abbiamo un grosso problema
cioè... in realtà ne abbiamo tanti... ma questo diciamo che spicca
ci piace giocare... o per meglio dire sfidarci... sfotterci... scannarci... insultarci... accusare gli altri di barare... e buttarla in caciara
ci piace passare il tempo libero così
di alternative ne abbiamo tante... ma alla fine non mi/ci dispiacerebbe provare altro... quindi perchè non aprire un topic per scambiarci consigli
scrivete qui la lista dei vostri giochi innocenti per ragazzi poco cresciuti preferiti con cui passare una bella giornata/serata in comitiva (o perchè no anche in coppia)
ecco la mia
carte (italiane, da poker o da uno che siano... per le serate invernali a casa sono il top... IMHO 100 volte meglio di playstation e giochi da tavolo vari)
dama (altro "casalingo" che mi è sempre piaciuto)
ping pong (ho un tavolo a casa mia... ci abbiamo fatto un sacco di tornei... l'unica controindicazione è che ho una cugina fenomenale che mi ci ha battuto un'infinità di volte )
bowling (non ha bisogno di presentazioni... non sono il più forte del gruppo ma me la cavo... e mi piace)
kart (uno dei miei preferiti non altrettanto amato dalle ragazze però )
laser tag (divertentissimo! meglio del paintball... soprattutto per le ragazze che non vogliono tornare a casa coi lividi )
escape room (che è a squadre solo in alcune stanze... ma che è comunque una figata pazzesca )
freccette (non il mio gioco preferito... anche perchè ho una cugina e una ragazza che mi battono fin troppo spesso )
biliardo (un altro di quelli che a me non entusiasmano)
e... forse dimentico qualcosa ma al momento non mi viene altro
dite quali sono i vostri preferiti! (e possibilmente consigliateci qualcosa che nella mia lista non c'è )