A me piaceva giocare nei parchi con le bolle di sapone, colorare i disegni e giocare con le pentoline. Tutt'oggi amo cucinare!
A me piaceva giocare nei parchi con le bolle di sapone, colorare i disegni e giocare con le pentoline. Tutt'oggi amo cucinare!
Ultima modifica di DolceChéri; 2/11/2018 alle 13:34
anche io giocavo con le pentoline e le bambole,poi ho dovuto giocare con le bambole vere, i miei fretelli con la malattia della mamma, ho dovuto crescere in fretta,maturare imparare a sopportare e compatire quando è il caso
Montagne di barbie. Barbie ovunque.
E giochi al pc. E puzzle. E amavo i Puffi.
E cartoni animati... E telefilm!!!
Barbie pure io. Adoravo quelle Gran Galà!!
- - - Aggiornamento - - -
Conservate ancora qualche gioco d'infanzia!
mi piaceva:
saltare sopra al letto con mia cugina durante le sigle dei cartoni
entrare in una vecchia casa disabitata qui vicino (che avevano iniziato a restaurare ma poi si sono fermati perchè all'ultimo una coppia di sposi è "scoppiata" ) per fare lo scemo (sempre con mia cugina e altre teste matte nostre pari) e rischiare di ammazzarmici
mi piacevano i bayblade
mi piacevano i videogiochi
mi piaceva giocare a pallone sia sui campetti che per strada (ovviamente )
già ai tempi mi piacevano i film e le serie tv (prima quelli/e d'animazione... poi da quando ho visto i primi 2 jurassic park e buffy sono passato anche al live action e non mi sono fermato più )
conservo ancora praticamente tutto... in soffitta
dalla collezione dei tappi dei succhi yoga con TUTTI (e dico tutti!) i pokemon delle prime 2 generazioni... ai bayblade... dalle vhs... alle carte di dragon ball... dai giochi per ps1 e ps2... ai cd originali di hilary duff
che sta tutto di sopra è sicuro... che ci vorrebbe tipo un'ora di ricerca se tra le robe mie e quelle di mia cugina volessi trovare qualcosa di specifico pure
Si intende come giochi? In quel caso io adoravo i peluche, ne avevo tantissimi! Qualcuno l'ho ancora. A dire il vero il più recente l'ho vinto a Gardaland ed è MIO!! Che già devo litigare con mio figlio perchè ritiene Enrico la Talpa di sua proprietà e invece NO U.U.
Poi adoravo i Mini Pony, ma quelli belli di una volta, quelli moderni sono inquetanti XD.
Io però giocavo con qualsiasi cosa, quindi ero una bambina semplice: un water mi bastava per essere felice
sin da piccola mi piaceva stare con gli amici a giocare in giardino e mi piaceva un sacco arrampicarmi sugli alberi
Ah, amavo le macchinine e barbie/peluche, ma soprattutto mi piaceva tantissimo inventarmi storie e avventure con mia sorella e i miei cugini (del tipo: eravamo viaggiatori del tempo e finivamo nel giurassico, o diventavamo domatori di draghi...).
Mi piaceva fare le valigie, poi andavo a spasso per la camera e facevo finta di essere in giro per il mondo. Poi salvavo tutti i miei peluches, facevo finta di essere una maestra di scuola (avevo montagne di quaderni organizzati come registri) e Buffy l'ammazzavampiri. Andavo in giro per il giardino con un bastoncino di legno e facevo finta che c'erano vampiri (LOL).
Vedevo E.R. e quando i miei mi dicevano di andare a letto perché era tardi mentre loro continuavano a vedere il telefilm io per un'altra mezzora abbondante stavo in camera facendo finta di essere un dottore.
Non mi sono annoiata praticamente mai.
Quando è arrivata la playstation diciamo che la creatività è andata scemando.
Ero anche innamorata dei cartoni animati Rossana e Piccoli problemi di cuore che mi hanno insegnato a farmi un sacco di pipponi mentali per cazzate.
Mi è sempre piaciuto leggere e scrivere ad ogni modo