ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree7Mi piace

come si fa a stare da soli?

  1. #21
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Ecco, io non ho la possibilita' di fare shopping o viaggi, a malapena faccio spesa ultimamente...e soprattutto non ho la fiducia in te stessa, sono paurosa, vergognosa, mi ritengo incapace di far tutto, persino un viaggio in auto, e non fiducia nel futuro...non aiuta


    come fai a dire incapace di fare tutto….crescere un bimbo da sola ti pare poco ? sei una brava madre , lo dimostra il fatto che dici è mio figlio, ci devo pensare io...giustamente quando lavori sta con la nonna,anche io ho cresciuto mio nipote l ho preso che aveva 3 mesi da mattina a sera perché loro lavoravano, poi si sono separati e mia figlia e bimbo sono tornati da me. ora ha 15 anni e sono ancora qua...Io mi limito a fare la nonna, la mamma è lei e lo fa bene, anche lei non me lo lasciava per uscire,stava con suo figlio, se usciva se lo portava appresso.Siete da ammirare donne, lavoratrici, madri...che poi tu sia paurosa e vergognosa è una forma di timidezza, apriti un po di più, vedrai che ne esci.. forza, sei grande




    • |




    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, grazie, pero' c'e' anche il papa'. e' stato un marito di merda, ma come padre non posso dire nulla. Lui comunque vede il bimbo tutti i giorni. Insomma, non e' tutto merito mio ;-)
    A urlo in silenzio e Half shadow piace questo intervento

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me non funzionano. XD
    Dipende da chi incontri, per alcune persone ha funzionato, conosco anche un forum di discussione di gente adulta, dove alcune persone poi si sono visti e si sono piaciuti. Uno dei pochi forum tra l'altro che ancora funziona per assurdo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dipende da chi incontri, per alcune persone ha funzionato, conosco anche un forum di discussione di gente adulta, dove alcune persone poi si sono visti e si sono piaciuti. Uno dei pochi forum tra l'altro che ancora funziona per assurdo
    E sarebbe? XXDD

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio

    come fai a dire incapace di fare tutto….crescere un bimbo da sola ti pare poco ? sei una brava madre , lo dimostra il fatto che dici è mio figlio, ci devo pensare io...giustamente quando lavori sta con la nonna,anche io ho cresciuto mio nipote l ho preso che aveva 3 mesi da mattina a sera perché loro lavoravano, poi si sono separati e mia figlia e bimbo sono tornati da me. ora ha 15 anni e sono ancora qua...Io mi limito a fare la nonna, la mamma è lei e lo fa bene, anche lei non me lo lasciava per uscire,stava con suo figlio, se usciva se lo portava appresso.Siete da ammirare donne, lavoratrici, madri...che poi tu sia paurosa e vergognosa è una forma di timidezza, apriti un po di più, vedrai che ne esci.. forza, sei grande




    • |


    Concordo, ti svaluti troppo!!!!!

    Comunque scusami se mi sono permessa, ma ho trovato questo:


    https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=11023


    Prova a spulciare, così, senza impegno...




    Mi sta a cuore questa storia perché anche io sono piuttosto sola, se pur circondata di persone...

  7. #26
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Grazie @Fiona, darò un occhio. E' che purtroppo le passioni che avrei io, sono un po'......strane....

    Non è che mi svaluto, è che non ho mai imparato a fare niente XXDD (a meno che non trovo il club: lavoretti di Natale & Co.).
    Ma poi mi conosco, da sola mi spavento e non ci vado.. Avessi i soldi andrei in palestra, ma per assurdo, non voglio trovare gente che conosco XD.
    In ogni caso, qualche chiacchierata da fare almeno in rete l'ho trovata, mi faccio strada tra i marpioni XD, però ho trovato anche qualcuno che mi può essere abbastanza vicino storia..
    Vedremo, intanto andiamo avanti..
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. come si fa
    Da cini91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 18:57
  2. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 22:45
  3. ma come si fa.............
    Da BUFFY90 nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 0:42
  4. Come si fa?
    Da diffinu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 16:09
  5. come si fa!
    Da diffinu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 15:11