come al solito quando non ho di meglio da fare traggo spunto da un'esperienza/cosa che mi è successa recente per aprire un topic "generale"
alloooora... sabato era il compleanno di un amico e siamo andati a cena... al solito pub... cena tranquilla... si mangia bene... birra di qualità... ci limitiamo ad un panino/piatto a testa senza tanti "contorni" vari perchè offre lui... e fin qui tutto ok
qual'è però la cosa che mi dà fastidio? sono i discorsi del cazzo
vi spiego (o come al solito almeno ci provo )... ma quanto cazzo è irritante il solito soggetto che si rifà vivo dopo tanto tempo e se ne esce con "vi dico la verità: a me non è mai piaciuto/a" riferito al/la tizio/a di turno che si è lasciato con caio/a o ha litigato con pinkopanko/a? e al momento non è presente (ovviamente)
cioè... "il parlare dopo"... o meglio "lo sparlare dopo"! "ti dico la verità: io non sai quanto ho PREGATO che prima o poi tu APRISSI GLI OCCHI! che ti rendessi conto CHE MERITI DI MEGLIO!!" ma porco**** quanto cazzo può essere falsa la gente?!?! io davvero, non so voi ma certi discorsi davvero mi fanno salire il nazismo a livelli hitleriani
e poi ovviamente questo è solo il punto di partenza... e seguono i vari giudizi... i pettegolezzi... le cazzate inventate di sana pianta (perchè si... nel mio caso specifico erano tutte cazzate)... il parlare male di una persona che fino a poco tempo prima era considerata ""amica"" e superstimatissima... MA QUANTO CAZZO E' ODIOSA QUESTA GENTE?????
che poi a me in questo caso specifico dà i nervi solo fino ad un certo punto... però in passato me ne dava ancora di più quando ero IO quello a cui si rivolgevano (non le stesse persone nello specifico... parlo in generale perchè è una cosa diffussissima... non solo un modo di fare del cazzo dei singoli soggetti di sabato) per buttare fango sulla ex... o sull'ex amico
dicendo cose che magari a volte ci stavano... ma altre decisamente no... perchè PERFINO IO MI RENDEVO CONTO DI ESSERE NEL TORTO! E LORO INVECE SPARAVANO A 0 (con tanto di "termini forti", giudizi pessimi basati sul nulla cosmico e "io non te l'ho mai detto ma non mi è mai piaciuta" che il porco**** te lo tirano fuori peggio di sturaro quando viene schierato terzino) CONTRO PERSONE CHE NON AVEVANO COLPE! non so se rendo bene l'idea dell'assurdità... ma è davvero tanta
ma poi non è tanto il fatto dell'essere nel giusto o no... non è il fatto di dire cosa che non esistono anzichè giuste... la cosa che mi dà sui nervi è il "parlare dopo"! è l'incoerenza (quasi ai livelli di quella degli antijuventini )!
è che ieri dici bene di una persona poi il giorno dopo ne parli male (uscendotene addirittura con "io lo sapevo!!1"/"non mi è mai piaciuto/a!!11")... nonostante suddetta persona a te non ha fatto niente... e tu a conti fatti non sai un cazzo! se non quello che ti dice la parte "lesa"/"incazzata"
è una roba che non concepisco e che mi sta davvaro profondamente sul cazzo
a voi pure vi sta sul cazzo? vi è mai capitato di avere a che fare con gente così? o magari siete voi a sparare giudizi sugli "odiati" di turno che non sono presenti? dicendo che "io lo sapevo!!1" "non mi è mai piaciuto/a!!1" "pregavo il signore che prima o poi aprissi gli occhi!!!1"