probabilmente ci sarà qualche topic simile... però sticazzi
anche voi avete amici ritardatari? che siete stati più volti tentati di picchiare o uccidere?
avete mai ceduto alla tentazione? se si raccontatelo con tanto di dettagli viuuulenti se no limitatevi a raccontare i loro ritardi che vi hanno fatto sclerare di più... quelli più assurdi... quelli belli insomma
io oggi pomeriggio dovevo andare a vedere it con la mia ragazza e altre persone... ma prima abbiamo optato per passare a prendere un regalo di compleanno per un amico nostro che questa settimana finisce gli anni e sabato prossimo offre una cena
e niente... per scegliergli il regalo però doveva venire anche un altro tizio... perchè lui aveva già un'idea di quello che prendergli... e quindi niente... in pratica alla fine è uscito fuori che io e la mia ragazza in realtà dovevamo "accompagnare solo" per la scelta di questo regalo (e quindi a conti fatti la nostra presenza lì era pressochè inutile )
insomma... il "programma del pomeriggio" prevedeva ritrovarci nel negozio del centro commerciale alle 17:00... prendere il regalo... e poi raggiungere gli altri al cinema insieme a lui... lui che però sarebbe venuto al centro commerciale insieme al fratello... a cui poi avrebbe lasciato la macchina... rimanendo di fatto a piedi... per poi venire al cinema INSIME A NOI... e tornare a casa a fine serata "scarrozzato" da un altro amico nostro
non so se vi ho reso bene l'idea... però almeno ci ho provato
in 2 parole DOVEVAMO aspettarlo perchè sennò LUI rimaneva appeso... ma quando siamo arrivati lì (anche prima delle 17) e lui NON C'ERA non ci siamo allarmati... perchè con un vocale su wa il ritardato... ehm ritardatario mi dice che "sta partendo adesso da casa"... e dato che sta si e no a 10 minuti di macchina dal centro commerciale sarebbe arrivato AL MASSIMO per le 17:15... in ritardo ma comunque in tempo
e niente... aspettiamo
passano le 17:10... passano le 17:15... alle 17:20 lo chiamo... e mi dice "sto venendo" (a posteriori mi sorge il dubbio che parlasse di un altro tipo di "venuta"... ma lì per lì davo per scontato che intendesse "sto venendo da voi"...)
siamo ancora tranquilli perchè c'è ancora tempo... anche se arrivasse alle 17:30 ce la si fa abbastanza tranquillamente dato che il cinema sta "a un tiro di schioppo" dal centro commerciale
passano però le 17:30... arrivano le 17:40 e la mia ragazza sta sclerata peggio di it... quindi lo richiamo... nessuna risposta...
mando un messaggio vocale wa in cui mi trattengo (molto a fatica) dal prenderlo a insulti, chiedendogli semplicemente "checcazzo dobbiamo fa? andiamo là e ci ripassiamo dopo al centro commerciale?"
lui mi risponde alle 17:48 CON UN ALTRO VOCALE (della serie manco una chiamata perchè è troppo disturbo), liquidando il tutto con: "sono andato diretto al cinema perchè è tardi... sto qui con gli altri, i biglietti ce li avevano già presi loro ma sbrigatevi a venire che al parcheggio è un macello..."
alla fine siamo arrivati in sala in tempo prima che iniziasse il film... e quindi ok
il regalo dopo ci è andato solo lui insieme all'altro che lo doveva riaccompagnare a casa a prenderlo (PERCHE' TANTO SE AVETE GIA' DECISO COSA PRENDEGLI A CHE MINCHIA SERVIVA LA NOSTRA SUPERVISIONE LI'?!?!?!)... e quindi ok
tutto è bene quel che finisce bene... però... non è per essere puntigliosi... ma... MI SPIEGHI CHECCAZZO MI DICI A FARE CHE STAI PARTENDO ORA DA CASA??? PERCHE' MI DICI CHE STAI PARTENDO ORA DA CASA QUANDO IN REALTA' CI PASSA UN'ALTRA MEZZ'ORA BUONA PRIMA CHE PARTI??? MAGARI IL RITARDO LO HAI FATTO DAVVERO PER COLPA DI TUO FRATELLO, MA PERCHE' MI DICI CHE STAI PARTENDO QUANDO NON E' VERO?!?!?!?
PERCHE'?!?!?!?!?!?!?
ok... sfogo fatto
ora sfogatevi voi e magari (se avete capito il motivo) provate pure spiegarmi perchè è pieno di gente che fa così (perchè PUTROPPO è un dato di fatto che il ritardato di cui sopra è tutt'altro che un caso umano isolato)
se siete voi stessi a fare ritardi facendo aspettare gli altri non abbiate paura perchè tanto al massimo potete beccarvi una sclerata in maiuscolo la vostra incolumità fisica non è in pericolo