un paio di giorni fa ho visto la 2x09 di sense8... e dopo tanto tempo m'è scappata una lacrimuccia
non perchè hanno cancellato questa bellissima serie (o forse un pò anche per quello... chissà forse inconsciamente ha contribuito sta cosa )... ma perchè
e fu così che il mio cervello si attivò... cercando di ricordare quali sono stati i film e le serie tv capaci di farmi piangere nei miei primi 25 anni di vita
ci ho pensato un sacco ma le uniche 2 che mi ricordo sono:
1) gli ultimi 30 secondi di titanic
ok ok... se qui mi perculate lo accetto tranquillamente perchè forse avete pure ragione però è così
quando lo vidi per la 1a volta dopo la scena finale scoppiai a piangere (e mia madre non perde mai occasione per ricordarmelo )
dite quello che vi pare ma io titanic lo reputo un gran bel film... e quella scena ancora oggi la trovo sia bella che commovente
2) io & marley
e qui c'è poco da fare... visto 3 volte e per 3 volte ho pianto (la 1a in maniera torrenziale... ma anche la 2a e la 3a le lacrimucce erano ben più di una)
sicuramente ha contribuito il fatto che la mia 1a visione è stata quando avevo sui 17 anni e la mia cagna laika era morta da poco... ma a prescindere da questo è un film che se hai avuto almeno un animale domestico a cui tenevi non può non commuoverti almeno un pò
tolti questi 2 non ne ricordo altri
da bambino ho visto piangere mia madre per "autumn in new york"... ma io niente
ho visto piangere un bel pò di gentaglia per "colpa delle stelle"... ma io niente
ho visto piangere la mia ragazza per "io prima di te"... ma io niente (ho litigato con lei per via di questo film... ma pianto no )
ho visto piangere la mia ex (almeno 2 volte) per "le pagine della nostra vita"... ma io niente
ho visto piangere mia cugina per la morte di mufasa... ma io non versai lacrime! (pensate un pò che brutta persona che sono )
forse qualche lacrimuccia mi è uscita dopo la battaglia dei bastardi di got... ma in quel caso erano lacrime di gioia
e voi? quali sono i film che vi hanno strappato almeno una lacrimuccia?
non fate i finti duri perchè tanto non ci crede nessuno che non avete mai versato lacrime davanti a uno schermo