io farò i miei soliti andi e rivieni da mare e montagna! O liguria o valsassina XD, o tutte e due, in giornata o nel fine settimana!
io farò i miei soliti andi e rivieni da mare e montagna! O liguria o valsassina XD, o tutte e due, in giornata o nel fine settimana!
davvero credevi che non le facessimo
ma dai... esagerati
parigi o verona (giusto per dirne 2 che mi vengono in mente al volo) sono mete più da coppia... barcellona più da gruppo ignorante
e poi che pensate che possa succedere? che le altre ci provano con me o che la mia ragazza mi mette le corna?
comunque quando faccio sti viaggi così mi piace fare dei video in stile "diario di bordo comico" che poi quando torno a casa monto insieme con foto e canzoni di sottofondo... vengono un sacco fighi
se è al ritorno in qualche modo ve lo faccio vedere questo di barcellona (sempre se la schizzata è d'accordo... o perlomeno non mi ammazza )
No scazzu, più che altro spesso succede che nessuno è mai d'accordo su cosa fare o dive andare, c'è il prepotente, il lamentone, il tirapacchi, il so tutto io...insomma, io sono per i viaggi minimal , ma ti ammiro XD
Lavoro, sudo, sudo e lavoro.
Tutto condito da una vita più solitaria del solito, contando che il mio ragazzo non lo vedo mai. Lavoro estivo anche lui ma io parto alle 7:30 da casa e torno verso le 15/15:30 e lui parte alle 15 e torna alle 2 di notte se va bene
Io ho due settimane di ferie.
Starò via 10 giorni, viaggio on the road tra Danimarca, Svezia e Norvegia.
Per i giorni rimanenti penso di fare back and forth tra casa mia e il mare.
Mi sono morsa le mani perché volevo farmi un bel giro on the road in UK, ma i costi sono i costi...
Invece per il Nord Europa ho trovato un'offerta che non potevo lasciarmi scappare!
Vi inonderò di foto, allora
Specialmente su Facebook