molto meglio andare a un concerto che a partorire :P ;)
Visualizzazione stampabile
molto meglio andare a un concerto che a partorire :P ;)
onestamente sto facendo molta fatica a capire certi discorsi... :lol:
partiamo dal discorso dello "star bene con se stessi"... che ci state facendo 10000 pugnette e seghe filosofiche :lol: quando in realtà si può tranquillamente sintetizzare in "non bisogna accontentarsi del/lla 1°/a che ti caga" o meglio cancora col classico "meglio soli che male accompagnati"... perchè una relazione che parte con questi presupposti è destinata a finire male
un discorso che condivido al 100 %... ma è un pò la scoperta dell'acqua calda
colmare la solitudine e cercare l'anima gemella (lo so sembra una roba da film d'amore ma non mi venivano parole migliori... e "andare in cerca di figa" mi sembrava un pò sessista :lol:) secondo me sono 2 cose che vanno di pari passo
frequenti delle persone... esci... ti fai un minimo di gruppo/compagnia... e poi vedrai che qualcuno interessato a te arriva (parlando della mia esperienza personale la mia ragazza me l'hanno presentata una coppia di miei amici... quindi io sono un pò la prova vivente di questa teoria :lol:)
le app per incontri, gli approcci sull'internet e le cacce in discoteca IMHO sono tutta roba da evitare come la peste
poi... avventure o storie serie? ognuno fa come cristo gli pare... in particolare a 20 anni... ma anche a 30, 40 o 50
io dopo anni di scopamicizie forse ho trovato quella giusta per me... e se tutto va come deve andare vorrei avere un figlio prima o attorno ai 30... altri non vogliono averne e nemmeno sposarsi... e ci sta
nessuno ha ragione e nessuno ha torto... la vita è una e tutti hanno il diritto di spenderla come credono meglio
se vi fissate su quello che fanno gli altri e li criticate/giudicate però permettetemi di dire che IMHO un pò di invidia da parte vostra c'è (quote a raffica di questa frase e inferno in arrivo tra 3... 2... 1... :lol:)
scusate ma io la vedo così... vedere su fb foto di coppia e bambini non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio
certo... quelli che pubblicano a raffica sempre le stesse cose (foto di coppia o selfie da soli che siano) mi fanno un pò ridere (e sotto sotto li reputo un pò ritardati)... ma la cosa finisce lì :102:
prima di leggere scazzula qua sopra ci tengo particolarmente a dire che io DEVO andare all'Alcatraz il 7 dicembre e non troverò mai nessuno con la manco minima voglia di venirci. Ti invidio un saccoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! (anche perchè da sola non ci andrò mai, non son mai stata a un concerto in vita mia.. ma questa è la mia ultima occasione per vedere l'uomo che ho tanto amato °_°). Vedi? non tutte le invidie sono per chi si sposa, partorisce, convive.. altolà i bambini! u.u ;) xDD
- - - Aggiornamento - - -
dopo aver letto scazzula:
probabilmente un minimo di ''invidia'' ci sarà anche in chi si fa poi delle paturnie, ma un'invidia può essere 'buona' come dire: ''speriamo che prima o poi capiti anche a me/ocacchio vorrei che anche per me fosse così'' (della serie: ho un'amica figherrima che sfrutta il gatto per fotografarsi e anch'io vorrei essere un metro e ottanta con orecchino al naso e quant'altro, ma non fin al punto da rosicare e farmi venire i crampi allo stomaco, perchè son comunque contenta per lei. è un altro discorso ma in generale la reazione è questa.), ma poi finisce lì e ognuno continua felicemente la sua esistenza. Poi c'è l'invidia di merda XD, della gente frustrata che guarda, legge, nota, le viene il patema (mali di stomaco istantanei eccetera), e non fa nient'altro che continuare a guardare, girandosi i pollici senza far niente per magari provare a raggiungere gli stessi obiettivi del tizio che invidia (quindi non parlo per forza di famiglia & co, anche di successi personali). Fino a che l'invidia è buona, e quindi manco è invidia, è un 'boh', va bene, quando si passa alla vera e propria invidia, beh, fate cagare tutti XD, punto.
e anch'io ho conosciuto il mio moroso per puro caso *_* tra l'altro trovi la persona che cerchi quando meno te l'aspetti. Tutti i demenza che avevo conosciuto prima di lui me li aveva presentati una mia amica e aveva combinato lei il tutto. Anche quando ho conosciuto il mio moroso in realtà c'era la mia amica di mezzo, ma mi voleva combinare con un altro della stessa compagnia +w+''' XD, per cui in un certo senso dovrei ringraziarla comunque XD! Per fare capire - e dare ragione ank a scazzula - che le cose fatte alla cazzo, combinate, in fretta, non portano a nulla, e ribadire (evviva XD) che ognuno ha il suo momento! :P
Quoto Hulk, sto insieme al mio ragazzo da 4 anni abbondanti, ci convivo da 3 anni e l'ho conosciuto proprio qui u.u
ma che ci vedi di dolce in quella frase? :lol:
sicuramente sbaglio io... ma tendo a non dare molta fiducia a persone "rimorchiate" in discoteca (specialmente se me la danno la 1a sera :lol:) o conosciute sull'internet (specialmente se su app/siti di incontri... magari su un forum tipo questo potrei anche fidarmi :lol:)
Sei dolce perché fai intendere che ad ora, lei potrebbe rivelarsi quella giusta :D
E perché l'idea di una famiglia non ti dispiace :D