Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Bah...
Qual`è il tuo dubbio?xd
-
Quote:
Hulk
su questo non sono d'accordo, io ho conosciuto mia moglie in discoteca e uno dei miei migliori amici sua moglie su internet.
beh questi sono casi a parte, la mia amica su internet ha invece trovato il suo pollo XD.
- - - Aggiornamento - - -
ma una conoscenza normale, per puro caso e più casuale che mai, anzichè andare alla ricerca del vero amore in discoteca? :P
-
Quote:
Angol Mois
ma una conoscenza normale, per puro caso e più casuale che mai, anzichè andare alla ricerca del vero amore in discoteca? :P
ma chi è che andava a ricercare l'amore in discoteca? :lol:
io stavo pure fidanzato allora.. in discoteca ci son sempre andato per divertirmi con gli amici e fare lo scemo con le tipe.. poi oh a volte poteva capitare di conoscere qualcuna interessante.
-
hah, ti senti chiamato in causa eh? :P
no, dicevo in generale, c'è comunque chi davvero crede che da un incontro anche idiota in discoteca o in altri posti dove di solito si cucca alla caxxo possa nascere chissà che storia d'amore :P
-
Quote:
Angol Mois
no, dicevo in generale, c'è comunque chi davvero crede che da un incontro anche idiota in discoteca o in altri posti dove di solito si cucca alla caxxo possa nascere chissà che storia d'amore :P
Potrebbe anche "darsi" :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Potrebbe anche "darsi" :lol:
ebete :P :P
-
Quote:
Angol Mois
ebete :P :P
No comunque seriamente... non è che vanno solo le libertine in discoteca eh :lol:
-
si lo so, ma la maggior parte che ci vanno lo sono! come i maschi :3
-
Gommola ma cosa stai dicendo ??? Neanche mia nonna parlava così....
-
Quote:
Angol Mois
no figurati, hai quotato il mio post.
Quote:
Angol Mois
no figurati, ci ho conosciuto mia moglie in discoteca.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Angol Mois
si lo so, ma la maggior parte che ci vanno lo sono! come i maschi :3
sarebbe un pò come dire che la maggior parte di chi non ci va è un rimbambito/a.