non vi capita mai di essere tristi per vecchi ricordi? Ricordi belli, che ricorderete sempre... ma che rimarranno soltanto ricordi!!...
Visualizzazione stampabile
non vi capita mai di essere tristi per vecchi ricordi? Ricordi belli, che ricorderete sempre... ma che rimarranno soltanto ricordi!!...
No, nn mi è mai capitato
spesso....
già...Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La fine di un amore è l'inizio di un ricordo...
Quote:
ma non tanto perchè non potrò riviverli. perchè spesso ho commesso degli sbagli..e rivivendo la situazione nei ricordi......... :cry: :cry:Quote:
mi succede qnd ascolto una canzone triste, o ke accompagnava quel ricordo...
circa 24h/24h :(
e mi sn rotta le scatole ora
Soprattutto quando ti accorgi che è stata colpa tua a far terminare quello che ricordi..Quote:
Io tendo a guardare al futuro solitamente,comunque qualche volta si ;)
nn sempre..
è quello che vorrei fare anche io :) Però a volte mi vengono dei vecchi ricordi...Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
no... io sono una che si proietta sempre al futuro... sono triste per il presente pero
mi capita spesso di fermarmi un attimo a pensare e a rivivere i ricordi.. :cry: :cry: nn sempre sn belli ma rappresentano 1 parte del tuo passato e x andare avanti devi farti forza.. ;)
ricordo.non con amarezza.penso siano state esperienze che mi sono servite a crescere.
immagino cosa sarebbe stato se avessi reagito diversamente,ma non mi rattristo.cerco sempre di reagire al positivo anche pensando al passato. :)
molto spesso :roll:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Mi succede, anche più di quanto vorrei.
Certe volte mi arrivano accompagnate da un profumo, una parola o una canzone..e allora sono dolori :cry:
anke a me :cry:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
vero..Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Mah... :roll:
troppo spesso :(
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
a volte sono anche ricordi tristi.
Io credo che quando il ricordo suscita tristezza sia perché si ha qualche rammarico per cose non fatte o non dette...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
dai, allora non sono l'unico! :D
mi capita quasi ogni giorno
si ma ricordi felici come agosto scorso alle giostre... e non vedo l'ora di riviverli :lol: